Claire: sai niente?

Sì, ma io vorrei morire da vecchia e possibilmente arrivare integra almeno al 2031, che in quell'anno ho un appuntamento importantissimo:-o

Credo che riceverai presto un pacco contenente un bell'uomo dal petto depilato (è uno spogliarellista in cassa integrazione) e dalla grandissima cultura umanistica: avendo tu scritto un ché senza l'accento :melo: :maestro: , hai automaticamente partecipato al concorso per l'assegnazione di un/una ghost-writer, e ne sei risultata vincitrice.

:eek::eek: :wall::wall::(
Hai già l'agenda del 2031 :eek::eek::D:D
Come tutti, in questo forum :cool:
Tu no? :eek: Strano: il 2031 è un anno che ricorre frequentemente...

ho controllato.
Ho un appuntamento semiserio venerdì, uno nel 2023 e uno nel 2031.
A questo punto abbiamo ampia scelta:D

:-o:-o
...prima del 2031, che dopo ho altri programmi:-o

sono sposato :moglie: e monogamo, e per di più ho la lista di tresche extraconiugali piena fino al 2031.

Credo che riceverai presto un pacco contenente un bell'uomo dal petto depilato (è uno spogliarellista in cassa integrazione) e dalla grandissima cultura umanistica: avendo tu scritto un ché senza l'accento :melo: :maestro: , hai automaticamente partecipato al concorso per l'assegnazione di un/una ghost-writer, e ne sei risultata vincitrice.

Ma chi ha deciso che è bello? E se a me non piace? E se i miei 12 amanti cubani sono gelosi? :-?

Ma chi ha deciso che è bello? E se a me non piace? E se i miei 12 amanti cubani sono gelosi? :-?

Ma che razza di irripetibili pensieri ti sono venuti in mente? :eek:

Io ti ho solo comunicato che ti è stato assegnato un ghost-writer, un uomo di Notevole Cultura Umanistica, mica un uomo-oggetto. :-o

Penza te che io stesso sono stato ghost-writer nel forum per il neo-guru Caront€ (o forse lo sono ancòra, non mi ricordo che scadenza aveva il contratto :-? ) e tra noi c'è solo una virile amicizia letteraria rigorosamente eterosessuale (fino a prova contraria).

Ma che razza di irripetibili pensieri ti sono venuti in mente? :eek:

Io ti ho solo comunicato che ti è stato assegnato un ghost-writer, un uomo di Notevole Cultura Umanistica, mica un uomo-oggetto. :-o

Penza te che io stesso sono stato ghost-writer nel forum per il neo-guru Caront€ (o forse lo sono ancòra, non mi ricordo che scadenza aveva il contratto :-? ) e tra noi c'è solo una virile amicizia letteraria rigorosamente eterosessuale (fino a prova contraria).

Sai, il primo luglio è lontano
E anche il primo gennaio:-o

:sad::specchio::titanic:

Sai, il primo luglio è lontano
E anche il primo gennaio
apersi un treddo suggerendo come la regola testé velatamente ricordata si configuri come un perfetto esempio di comma 22.

niuno ne colse la dirompente possibilità di sovvertire l'ordine costituito e più volte qui enunciato.

dacché il treddo giace immoto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto