Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK

dipende da noi

CHI VUOLE RIMANERE ALMENO CHE ABBIA UN RIMBORSO ADEGUATO ... DIVERSAMENTE SI ADOPERI A CAMBIARE BANCA RAPIDAMENTE ... E' LA SANZIONE PIU' RAPIDA ... FERMO RESTANDO DI RISERVARSI DI APRIRE UNA CLASS ACTION SUCCESSIVAMENTE, CHE PERO' VEDO COMPLESSA ...
più semplice raccordarci seguire le procedure previste x risarcimento danni cospicuo; niente legali tempistica stabilita x legge. tutela cee.
altrimenti obdsman e arbitrato possono chiudere di fronte a casi come questi!
l'importante è essere determinati e non chinare sempre la testa di fronte al sistema bancario.
dipende da noi

più semplice raccordarci seguire le procedure previste x risarcimento danni cospicuo; niente legali tempistica stabilita x legge. tutela cee.
altrimenti obdsman e arbitrato possono chiudere di fronte a casi come questi!
l'importante è essere determinati e non chinare sempre la testa di fronte al sistema bancario.
dipende da noi

In tal caso forse le associazioni consumatori sono il tramite migliore ...

ciao a tutti mi dispiace molto davvero che ancora molti hanno problemi io sono stato più fortunato ma si può fare riferimento alla fortuna anche per cose che sarebbero dovute e basta?cmq dopo le feste appena chiudo delle operazioni in corso taglio con we bank

Mi sono ritrovato n.d. in corrispondenza di obbligazioni greche.
Facendo seguito ad una mia segnalazione, la risposta di Webank è stata "a seguito del declassamento del rating dei titoli emessi dalla Repubblica Greca, la Banca ha deciso in via precauzionale e cautelativa, di inibirne l'acquisto. Resta invece consentita la possibilità di smobilizzare le posizioni eventualmente in essere".

Ciò che non mi torna è il fatto che io non possa vedere la quotazione ed il relativo importo disponibile per eventuali azioni di vendita. Qualcuno è nella mia stessa condizione? Cosa si può fare?

mi sono ritrovato n.d. in corrispondenza di obbligazioni greche.
Facendo seguito ad una mia segnalazione, la risposta di webank è stata "a seguito del declassamento del rating dei titoli emessi dalla repubblica greca, la banca ha deciso in via precauzionale e cautelativa, di inibirne l'acquisto. Resta invece consentita la possibilità di smobilizzare le posizioni eventualmente in essere".

Ciò che non mi torna è il fatto che io non possa vedere la quotazione ed il relativo importo disponibile per eventuali azioni di vendita. Qualcuno è nella mia stessa condizione? Cosa si può fare?

Cambiare Banca ... :D

Cambiare Banca ... :D

Ho segnalato alla banca di rendere immediatamente visibili tutte le quotazioni dei titoli, facendo presente che è un mio diritto smobilitizzare i titoli sulla base delle quotazioni di mercato.
Se non ci sarà un riscontro positivo cambierò banca ed accetterò consigli da parte di chi opera con il trading on-line tramite altri istituti bancari. Grazie

we bank

Persiste buio fitto su ETC, BP, Rio Tinto. Nessuna quotazione. Neanche si scusano con messaggi di servizio per il disservizio. Ho richiesto modulo chiusura conto e chiudo in giornata. mai visto nulla di piu' maleducato e offensivo verso il cliente. Non e' possibile farlo via web (manca il link....) questo alla faccia dello slogan demenziale...webank la banca della trasparenza. qualcuno mi sa dare una dritta su eventuale sim o brookere dove migrare con commissioni contenute? sul web si trova di tutto e di piu' ma sempre con commissioni alte e costi nascosti. :down:

Persiste buio fitto su ETC, BP, Rio Tinto. Nessuna quotazione. Neanche si scusano con messaggi di servizio per il disservizio. Ho richiesto modulo chiusura conto e chiudo in giornata. mai visto nulla di piu' maleducato e offensivo verso il cliente. Non e' possibile farlo via web (manca il link....) questo alla faccia dello slogan demenziale...webank la banca della trasparenza. qualcuno mi sa dare una dritta su eventuale sim o brookere dove migrare con commissioni contenute? sul web si trova di tutto e di piu' ma sempre con commissioni alte e costi nascosti. :down:

Scusami, il modulo di chiusura conto lo hai richiesto via e-mail?

Users who are viewing this thread

Back
Alto