Cler, ma i tuoi cani non son mai rimasti attaccati

Se tu avessi un cane e non sapessi se è più schifoso il cane sul letto che dorme o il cane col quale mettere in scena schifezze da pervertito.... be'.... :specchio:

Io il dubbio non me lo pongo nemmeno :-o
tempo fa stavo con una che aveva un cane. Quando facevo sesso con lei, il cane veniva e cercava di leccarmi lo sgnaus. Scena fantozziana. Con una gamba scalciavo per cacciarlo e con l'altra in equilibrio precario.

Questa estate in montagna, mentre mi sorseggiavo una Pepsi millesimata al tavolo vista pineta,
arriva una coppia di milanesi sui 45. Soggetti che passeresti al napalm ancor prima che aprano bocca.
Avevano un bull dog, tipo Ringhio, che oltre ad essere brutto come la peste ansima di continuo e perde
costantemente la bava dalla bocca.
Si siedono vicino a me, si mettono a parlare ad alta voce con la barista e le raccontano che il loro "ciccino"
dorme con loro sotto le coperte, ansimando, sbavando e soprattutto scoreggiando in continuazione.
Ho mollato lì la Pepsi e ho cambiato bar.

tempo fa stavo con una che aveva un cane. Quando facevo sesso con lei, il cane veniva e cercava di leccarmi lo sgnaus. Scena fantozziana. Con una gamba scalciavo per cacciarlo e con l'altra in equilibrio precario.

Successo anche a me, solo che a me cercava di leccarmi l'attrezzo da riproduzione.
Una volta, dopo che si era preso l'ennesimo calcio nei denti...si è messo in mezzo
alla stanza e ha tirato una cagata con renza da vomito immediato.
Mai più tornato.

Ultima modifica:
Successo anche a me, solo che ame cercava di leccarmi l'attrezzo da riproduzione.
Una volta, dopo che si era preso l'ennesimo calcio nei denti...si è messo in mezzo
alla stanza e ha tirato una cagata con renza da vomito immediato.
Mai più tornato.
Pensa se lo faceva nel letto.

Questa estate in montagna, mentre mi sorseggiavo una Pepsi millesimata al tavolo vista pineta,
arriva una coppia di milanesi sui 45. Soggetti che passeresti al napalm ancor prima che aprano bocca.
Avevano un bull dog, tipo Ringhio, che oltre ad essere brutto come la peste ansima di continuo e perde
costantemente la bava dalla bocca.
Si siedono vicino a me, si mettono a parlare ad alta voce con la barista e le raccontano che il loro "ciccino"
dorme con loro sotto le coperte, ansimando, sbavando e soprattutto scoreggiando in continuazione.
Ho mollato lì la Pepsi e ho cambiato bar.
Be'... quei cani sono brutti da morire, oltre che, appunto, bavosi e ansimanti.
I miei non sbavano e non ansimano, perché sono fatti diversamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto