mikim
Forumer attivo
Quindi fallimento e tutte le commesse compresa quella annunciata ieri l'altro in fumo?Bond recovery modello Air Berlin .... temo
Quindi fallimento e tutte le commesse compresa quella annunciata ieri l'altro in fumo?Bond recovery modello Air Berlin .... temo
parlando di recovery intorno al 40% per i portatori di libretto e tacendo sui bondholders .... non mi ispira molto ottimismoQuindi fallimento e tutte le commesse compresa quella annunciata ieri l'altro in fumo?
Lo penso anche ioP
parlando di recovery intorno al 40% per i portatori di libretto e tacendo sui bondholders .... non mi ispira molto ottimismo
Mio personale pensiero: come Air Berlin era tutto pianificato quindi..... cetriolone
Sempre augurandomi di sbagliarmi al mille per cento
Io voglio pensare più positivo e credere che se vogliono salvare i 7000 posti di lavoro con i 5 miliardi di commesse un compromesso con i bondholders lo debbano trovareLo penso anche io
Salveranno il salvabile e pagheremo noiIo voglio pensare più positivo e credere che se vogliono salvare i 7000 posti di lavoro con i 5 miliardi di commesse un compromesso con i bondholders lo debbano trovare
Si evince che in materia di aggiudicazione appalti sarà la chiave di svolta ed molto complessa! La diatriba Astaldi ,Salini-Impregilo sarà molto agguerrita, secondo me si dovrà accedere a nuovi capitali,buon giornoÈ sul corriere della sera di oggi....
Buon giorno. Pag.39 IL Corriere della Sera di ieriTi riferivi a questo articolo?
Tecnicamente si, ma puoi svuotare gli asset produttivi e girarli in una good company lasciando nella bad company il marcio e i bond.... schema ormai più che consolidatoDomanda :
ma se non pagano nulla, se non concordano nulla coi bondisti, non è fallimento ?
Io invece in quel 40 ai cooperativisti risparmiatori ci vedo un segnalino positivo
Saluti
Mio personale pensiero: come Air Berlin era tutto pianificato quindi..... cetriolone