CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (1 Viewer)

Rhim OLD

Nuovo forumer
Per me i fondi aspettano che il piano venga consegnato in tribunale per poi studiarlo nei dettagli e rispondere picche ♠️ alla cmc.
Il dire che che cmc ritorna alla normalità e’ solo di facciata. Sanno benissimo che tutto passa per l’approvazione degli obbligazionisti
L’idea che i bond holder delle banche fallite abbiano preso 80% e adesso risarciscono pure l’equity in banche che erano anni che vegetavano tecnicamente fallite e a noi una mazza con Purcell che un mese prima del default dichiarava urbi et orbi che era tutto ok , mi manda in bestia.
 

chantilly

Forumer attivo
Per prendere 2 oppure 5 oramai fallimento significa...per noi...
Tanti vale pertanto andare alla soluzione finale, quella della liquidazione fallimentare...
Domanda : noi bondisti per 575 abbiamo titolo per porci di traverso e per chiedere la liquidazione ???
Oppure no...
I vertici di cmc intendono proseguire col “business as usual” fottendoci pesantemente...
Speriamo di poter infrangere il loro disegno squallido
Mai in Italia si era visto prima uno skifo simile.
MAI !!!
Una azione volta al completo azzeramento in 12 mesi di tutti i debiti sottoscritti con gli obbligazionisti.
A mio modestissimo parere una azione nata con questi intenti sin dall’inizio ...
Terribile
 

Proteus40

Forumer attivo
Va be quotazioni sotto 10 sono da liquidazione non da concordato

O da concordato come quello proposto, ovvero da chiamarsi con altro nome. Chiaramente una roba del genere non può passare, quindi o sono talmente disperati da provarci comunque o cambierà qualcosa di sostanziale nella proposta prima di sottoporla ai creditori, in caso contrario il prezzo è giusto e si chiude baracca.
 
Ultima modifica:

chantilly

Forumer attivo
O da concordato come quello proposto, ovvero da chiamarsi con altro nome. Chiaramente una roba del genere non può passare, quindi o sono talmenete disperati da provarci comunque o cambierà qualcosa di sostanziale nella proposta prima di sottoporla ai creditori, in caso contrario il prezzo è giusto e si chiude baracca.
Piuttosto che dare ragione a fioretti porcelli lega coop A QUESTE CONDIZIONI, che allora si chiuda veramente baracca e burattini...
Che poi i dipendenti sapranno dove recarsi e a chi chiedere soddisfazione...
Non certo a noi che veniamo fot.tuti senza alcun rispetto delle regole ...
Pertanto : avanti con la liquidazione fallimentare !!!
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
A questo punto, vista la piega che sta prendendo la faccenda, ritengo dobbiamo attivarci per difendere il nostro investimento un po' piu' attivamente di quanto fatto fino ad ora
Come gia' avvenuto in passato conviene fare un censimento del nominale per verificare il "peso" che possiamo esprimere e poi nominare un rappresentante comune per sostenere il valore delle nostre obbligazioni nelle sedi opportune
Se siete daccordo posso prendermi carico in privato via mp di raccogliere i nominali di ognuno garantendo la privacy, resocontando qui sul forum successivamente i nominali complessivi
 

bosmeld

Forumer storico
A questo punto, vista la piega che sta prendendo la faccenda, ritengo dobbiamo attivarci per difendere il nostro investimento un po' piu' attivamente di quanto fatto fino ad ora
Come gia' avvenuto in passato conviene fare un censimento del nominale per verificare il "peso" che possiamo esprimere e poi nominare un rappresentante comune per sostenere il valore delle nostre obbligazioni nelle sedi opportune
Se siete daccordo posso prendermi carico in privato via mp di raccogliere i nominali di ognuno garantendo la privacy, resocontando qui sul forum successivamente i nominali complessivi


mi sembra un ottima iniziativa. Sono assolutamente d'accordo.

Bisogna fargli sentire che ci siamo anche noi obbligazionisti
 

Users who are viewing this thread

Alto