CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141)

Mandata mail con alcune domande sulla procedura di richiesta della sostituzione in ptf delle obbligazioni con gli strumenti finanziari, perchè non è chiaro da prospetto pubblicato nel sito, se ciò avviene in automatico o se bisogna che sia la depositaria a farne espressa richiesta (non mi stupirei che se non ci fosse espressa richiesta non vengano nemmeno consegnati questi strumenti che allo stato sono carta straccia). Dopo ben 3 solleciti si sono limitati a reinviare il documento presente nel sito di cui sopra. Ma saranno fecciaaa?????? Ma saranno filibustieriii????
 
Ragazzi lasciate ogni speranza che dopo l'inchiappettata, che se ci fosse una magistratura non collusa verrebbe chiamata in altro modo e perseguita adeguatamente, questa gente si comporti improvvisamente come gente onesta e collaborativa. Il solo fatto di aver rieletto le stesse "persone" e che hanno portato a tutto questo la dice lunga con chi sia ha a che fare e va da se che forniranno il meno possibile di informazioni e cercheranno di completare l'opera, tanto chi li ferma più visto come se la sono passata liscia.
 
Ultima modifica:

Potrebbero offrire ai pirati informatici gli stessi "strumenti finanziari" che rifilano ai creditori, magari sono cosi tonti anche loro da accettare. Certo sarebbe stato più soddisfacente se invece di un virus informatico, la dirigenza (CDA, Presidente, Direttore Generale), si fosse presa un virus biologico di quelli seri però, mica questa cagatina del Covid. Sarebbe bello se non pagassero e i dati rubati venissero divulgati, magari salterebbe fuori qualcosa di interessante ed incriminante, visto con chi si ha a che fare.
 
Ultima modifica:
negli utlimi giorni c'è questa problema, ma io è oltre un mese che ho iniziato a scrivere, ma di risposte ne ho avute la bellezza di 0
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto