Mi ero perso questo post...si precisa che gli SFP-2020 loro destinati sono stati emessi in sede di Prima Emissione e sono stati conteggiati in sede di prima delibera specificativa per importi corrispondenti (20%) agli importi complessivi dei suddetti due prestiti obbligazionari, ma l’effettiva assegnazione e consegna di tali SFP-2020 ai singoli Obbligazionisti richiede la previa individuazione nominativa dei soggetti titolari delle Obbligazioni (e dei relativi importi) e l’adozione di una procedura dedicata, che sarà disciplinata da specifico Memorandum, idonea a consentire la regolazione dell’operazione di consegna degli SFP-2020 in contestualità con il “blocco” e quindi l’estinzione dei titoli obbligazionari. Il Memorandum e i dettagli sulla procedura richiesta saranno pubblicati e resi disponibili agli Obbligazionisti con una successiva comunicazione.
tratto dal comunicato visibile sul sito di cmc datato 29-11-2020
C'è da attendere i dettagli che saranno pubblicati
Su cmc ci sono novità
A questo punto dovrebbe arrivare a breve un modulo dalla propria banca pee poter scegliere tra:
Opzione 1 : sfp
Opzione 2 : bond
Appena lo ricevete se lo fate sapere , fate cosa gradita
mi sono letto le note
speravo che facessero diventare il bond in smaterializzato e quindi poi negoziabile, ma rimane tutto cartaceo
al momento propendo quasi di più per tenermi gli SPF cartacei
voglio vedere come me lo spediranno in rep. Dominicana
Binck invece mi ignora, il 13/04 ho girato Loro il documento e il 20/04 ho ricevuta di accettazione della nuova mail inviata il 20/04 da mia pec, hanno tutti i dati ma non c'è traccia del modulorivevuto oggi dalla mia banca svizzera
Binck invece mi ignora, il 13/04 ho girato Loro il documento e il 20/04 ho ricevuta di accettazione della nuova mail inviata il 20/04 da mia pec, hanno tutti i dati ma non c'è traccia del modulo
Che fare se Binck se ne lava le mani?
a quanto si vende ora bond 2023 otc?