Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Morrow Sodali dice:
17 maggio data ultima per aderire (le banche impongono 11 maggio)
31 maggio cancellazione
unico modo per processare adesione è via telematica da parte della banca depositaria
In questi giorni post 17 avevo provato a biddare basso con la speranza che si potessere raccogliere qualcosa in area 1 ma il risultato e' stato Zero.
Visto che questo e' un trade della speranza , speriamo che di tutti quei miliardi che dovrebbero arrivare nel settore delle costruzioni/grandi opere nei prossimi 5 anni, qualcosa arrivi anche a CMC
Ungania (Studio La Croce) sarà consigliere delegato del nuovo team di professionisti. La coop è in concordato
www.ravennaedintorni.it
Cmc: Mereghetti non è più Ad e il cda sarà aiutato da un advisory board
Ungania (Studio La Croce) sarà consigliere delegato del nuovo team di professionisti. La coop è in concordato
StampaDavide Mereghetti non è più l’amministratore delegato della Cmc e il consiglio di amministrazione della Cooperativa muratori cementisti di Ravenna prepara un riassetto con l’affiancamento di un advisory board composto da quattro consulenti. Alla guida ci sarà Pier Luigi Ungania, senior partner dello Studio La Croce. Faranno parte del team di professionisti anche Augusto Machirelli, Mattia Berti e Romano Paoletti, manager di provata competenza ed esperienza che assumerà la carica di consigliere delegato. Il gruppo di lavoro avrà il compito di supportare la cooperativa in tutte le attività societarie e consiliari nella gestione ordinaria, nei rapporti con gli organi della procedura, con le istituzioni finanziarie e con gli stakeholder. Cmc sta attraversando le fasi di ristrutturazione aziendale dopo l’omologazione del concordato preventivo con un passivo miliardario.
«L’attività di risanamento avviata proseguirà – dichiara il presidente Alfredo Fioretti – con nuovi standard di organizzazione aziendale, di controllo di gestione e di programmazione, rafforzando sia gli aspetti finanziari che quelli industriali. Siamo impegnati al massimo delle nostre energie per raggiungere gli obiettivi previsti dal piano concordatario. A Mereghetti il cda ha espresso il proprio ringraziamento per il contributo apportato nell’esercizio del suo mandato». Dal canto suo Mereghetti ha ringraziato il presidente, il cda e i soci per la fiducia accordata e per il lavoro svolto.