CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141)

Beh non vedo altra possibilità….ne convieni?

Certo vista la situazione tutto è possibile. Nel caso le denuncie fioccheranno, se però è come scrivi tu e le cose si sapevano, trovo incredibile che gli istituzionali si siano fatti infinocchiare così facilmente, anche considerato che all'emissione hanno fatto la coda per acquisire questi bond con molte più richieste rispetto all'offerta.

Certo vista la situazione tutto è possibile. Nel caso le denuncie fioccheranno, se però è come scrivi tu e le cose si sapevano, trovo incredibile che gli istituzionali si siano fatti infinocchiare così facilmente, anche considerato che all'emissione hanno fatto la coda per acquisire questi bond con molte più richieste rispetto all'offerta.

Ripeto i prossimi 10/15 gg saranno decisivi
Fino ad allora tenete duro e preparatevi a qualsiasi soluzione

Io non ci credo sorry
A 15 significherebbe che c’è qualcosa di estremamente grave che rasenta il penale e io non voglio assolutamente crederlo.
Anche nell’ultima comunicazione il cda ha menzionato tensioni di cassa
Non buchi

Il nostro buco a mio parere possono essere i crediti inesigibili ???
Quanti sono ???
Mi sembrano 700/800
Quanti ne possiamo perdere ???
Fate vobis
Io non credo ai 15
Ma posso sbagliare

Io non ci credo sorry
A 15 significherebbe che c’è qualcosa di estremamente grave che rasenta il penale e io non voglio assolutamente crederlo.
Anche nell’ultima comunicazione il cda ha menzionato tensioni di cassa
Non buchi

Caro mio, anch'io faccio fatica a credere ad un bilancio falsificato e quindi un buco ben celato. Però a questo punto e visti i precedenti quello che dice il CDA ed il DG valgono molto poco.

Oggi non bisogna cadere nei tranelli degli shortisti che le tenteranno tutte per portarci al panic selling
Chi vuole farlo...si accomodi...
Io CREDO a CMC
E devo farlo anche per non azzerare lo investimento

Caro mio, anch'io faccio fatica a credere ad un bilancio falsificato e quindi un buco ben celato. Però a questo punto e visti i precedenti quello che dice il CDA ed il DG valgono molto poco.
Sono d’accordo...
Però l’ultima comunicazione ufficiale del cda del 09/11/2018 e davanti ai nostri occhi
Valutiamola parola per parola ...
Per me non è da 15

Users who are viewing this thread

Back
Alto