CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (3 lettori)

Rhim OLD

Nuovo forumer
Deus lanalisi può avere senso ma chi fa l’aumento di capitale? La Legacoop? Non credo proprio se esce da una logica consortile... poi la tua interpretazione spiegherebbe alcuni lati su cui nessuno ha potuto dare una risposta ma solo congetture, resta il fatto che nel tuo scenario la continuità aziendale sarebbe raggiunta azzerando tutti i creditori....
 
Deus lanalisi può avere senso ma chi fa l’aumento di capitale? La Legacoop? Non credo proprio se esce da una logica consortile... poi la tua interpretazione spiegherebbe alcuni lati su cui nessuno ha potuto dare una risposta ma solo congetture, resta il fatto che nel tuo scenario la continuità aziendale sarebbe raggiunta azzerando tutti i creditori....
Mmmhhh se cerchi notizie di prima mano non ne ho! Molte delle mie affermazioni vengono da dichiarazioni dei mesi passati su mezzi stampa, alcune su ragionamenti deduttivi, alcune su conoscenza di certe realtà. Legacoop non so se dopo aver perso Manutencoop (se ne sono usciti) si può perdere anche questa anche se CMC ora coinvolge molto meno la città di un tempo, più progettazione e meno operai ( e quindi meno dipendenti), provate a dare un occhio ai giornali locali....non se ne parla.
Come la vedo ad oggi?
Concordato, rimborso parziale, rinegoziazione delle linee di credito, avanti...
Felice di essere smentito......
 

chantilly

Forumer attivo
Avete letto lo articolo del Sole 24 ore ???
Dice che i 59 milioni ex Anas sono finiti direttamente alle banche come rimborso.
Erano d’accordo così.......
VERGOGNA
Noi significa non vedremo una mazza
 

bosmeld

Forumer storico
oggi mi hanno rettificato eseguiti su bond 2022 cmc aggiungendo rateo... ce qualcun altro che ha preso il bond 2022 a cui hanno fatto pagare il rateo?

2023 sempre no rateo invece.

bha...
 

Myskin

Forumer stoico
immagino di sì, non seguo giusto x curiosità mi sto leggendo qualcosa, mi pare una situazione che rasenta l'incredibile, veramente la fiducia nella finanza sta sotto i tacchi
 

Users who are viewing this thread

Alto