CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141)

Ma qualcuno mi può fare una ipotesi plausibile del perchè il DG Porcelli ha mentito così spudoratamente, da un mese a questa parte. Non vi erano quotazioni azionarie da sostenere in borsa e comunque con una situazione così non sarebbe andato molto avanti, come ben si è visto. Se almeno fosse stato zitto o vago, io spero vivamente che con uno così ci siano i presupposti per portarlo in tribunale e rovinarlo.

Ma qualcuno mi può fare una ipotesi plausibile del perchè il DG Porcelli ha mentito così spudoratamente, da un mese a questa parte. Non vi erano quotazioni azionarie da sostenere in borsa e comunque con una situazione così non sarebbe andato molto avanti, come ben si è visto. Se almeno fosse stato zitto o vago, io spero vivamente che con uno così ci siano i presupposti per portarlo in tribunale e rovinarlo.
Giusto !
Infatti dopo aver letto le sue interviste io avevo purtroppo incrementato...

non so se qualcuno ha provato ad operare oggi, ma i prezzi in pagina su bloomberg non sono particolarmente veritieri...

Articolo di stamani sole 24 ore

678DE80C-E7D3-4CE8-A809-DE60F085271B.jpeg

Comunque NON bisogna assolutamente rompere...
(questo lo dico a noi del comitato in formazione)
Bisogna collaborare per gestire al meglio la vicenda perché io non voglio chiuderla con nulla in mano ..
Diamo concessioni per ottenere capitali di rientro ...
Ragionevolezza massima ragionevolezza

Se questo comitato raccoglierà la maggior parte degli istituzionali, penso che di riflesso faranno anche i nostri interesssi. Immagino comunque che accetteranno anche adesioni dai retail. Anche dall'articolo emerge quanto tutto ciò sia stato sorprendente viste le notizie ottimistiche date dall'azienda. Sarebbe meglio dire date dal DG Porcelli visto che è stato l'unico a parlare e che mi sa che si prenderà un bel pò di denunce. A tal proposito inserisco un paio di link su articoli di legge che potrebbero risultare utili.
https://www.brocardi.it/testo-unico...articolo&utm_content=nav_art_succ_dispositivo
Art. 185 testo unico delle disposizioni in materia di intermediazione finanziaria (TUF) - Manipolazione del mercato

Users who are viewing this thread

Back
Alto