CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141)

“Spero solo che mio padre (97 anni, ancora in vita) non venga mai a sapere che i suoi risparmi di una vita lavorativa alla sua amata CMC, ora sono svaniti nel nulla. Ma nonostante tutto io voglio (per forza) essere ancora ottimista. Non gli dirò nulla perchè gli voglio bene e sò che per lui sarebbe un colpo fatale.
16/11/2018 - ottimista49“

Bacheca...cion anche altri molti esplicativi interventi...

“Sono socio e dipendente e la cosa che più da fastidio è la totale mancanza di comunicazione dei fatti.Sapere di non ricevere lo stipendio ultime giorno stesso di tale data fa molto male.Voglio pensare in positivo ma sarei molto contento se a faccenda risolta i cari consiglieri si togliessero dai maroni.A loro troppe concessioni.Troppi benefit e troppi sprechi.Preoccupante(come già successo)rivederli poi con altri ruoli.
17/11/2018 - Raul“

Altro intervento...

"Restiamo in attesa di avere notizie più approfondite - commenta Maurizio Bisignani di Filca Cisl Ravenna - Tutti si pongono le stesse identiche domande, ma durante l'incontro dall'azienda ci hanno chiaramente detto che al momento non ci sono risposte e che tutto è in mano agli esperti. Il 26 ottobre si terrà l'incontro con il consiglio di amministrazione e Cmc spera, per quel giorno, di arrivare a una soluzione. Fino a quel momento non sono in grado di dirci nulla". E naturalmente il clima, tra i lavoratori, non è dei migliori: "Quando abbiamo comunicato l'esito della riunione ai dipendenti ho sentito un clima abbastanza pesante. Personalmente credo sia mancata un po' di comunicazione tra dirigenza e lavoratori: sono rimasti molto spiazzati, perplessi e comprensibilmente preoccupati".

Street voices danno per certo il concordato in bianco….. forse però per evitare il default pagheranno la cedola della 2023

Users who are viewing this thread

Back
Alto