bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #11 Non è lei. Alla mia richiesta ha risposto Abbello anche no. La vera nera luce non avrebbe mai risposto così.
Non è lei. Alla mia richiesta ha risposto Abbello anche no. La vera nera luce non avrebbe mai risposto così.
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #12 sinceramente: ma quand'uno/a, scrivesse una roba del genere, ci crede davvero? Ne è convinto/a?? sul serio, dico
sinceramente: ma quand'uno/a, scrivesse una roba del genere, ci crede davvero? Ne è convinto/a?? sul serio, dico
nera luce Ho il sole dentro 25 Febbraio 2021 #13 bluck ha scritto: sinceramente: ma quand'uno/a, scrivesse una roba del genere, ci crede davvero? Ne è convinto/a?? sul serio, dico Clicca per allargare... Mayfly ti ha rubato il nick?
bluck ha scritto: sinceramente: ma quand'uno/a, scrivesse una roba del genere, ci crede davvero? Ne è convinto/a?? sul serio, dico Clicca per allargare... Mayfly ti ha rubato il nick?
max54 attenti alle penne 25 Febbraio 2021 #14 nera luce ha scritto: Mayfly ti ha rubato il nick? Clicca per allargare... non farci caso.. va di tavernello di prima mattina
nera luce ha scritto: Mayfly ti ha rubato il nick? Clicca per allargare... non farci caso.. va di tavernello di prima mattina
nera luce Ho il sole dentro 25 Febbraio 2021 #15 max54 ha scritto: non farci caso.. va di tavernello di prima mattina Clicca per allargare... Mi ricordo anche di te
max54 ha scritto: non farci caso.. va di tavernello di prima mattina Clicca per allargare... Mi ricordo anche di te
max54 attenti alle penne 25 Febbraio 2021 #16 nera luce ha scritto: Mi ricordo anche di te Clicca per allargare... ma dai.. forse delle litigate con il conte oliver??
nera luce ha scritto: Mi ricordo anche di te Clicca per allargare... ma dai.. forse delle litigate con il conte oliver??
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #17 max54 ha scritto: ma dai.. forse delle litigate con il conte oliver?? Clicca per allargare... nera luce ha scritto: Mayfly ti ha rubato il nick? Clicca per allargare... che poi dich'io, io non bannerei mai uno come ma
max54 ha scritto: ma dai.. forse delle litigate con il conte oliver?? Clicca per allargare... nera luce ha scritto: Mayfly ti ha rubato il nick? Clicca per allargare... che poi dich'io, io non bannerei mai uno come ma
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #18 nera luce ha scritto: Mi ricordo anche di te Clicca per allargare... lui è un famoso trader
max54 attenti alle penne 25 Febbraio 2021 #19 bluck ha scritto: lui è un famoso trader Clicca per allargare... famoso-??-me la cavo.. certamente ne so di piu' di qualche bancario addormentato
bluck ha scritto: lui è un famoso trader Clicca per allargare... famoso-??-me la cavo.. certamente ne so di piu' di qualche bancario addormentato
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #20 ah quelli poi. Pensa che li pagano per dare consigli sulle azioni e non san nulla.