Coin (GCN) COIN: Opa "telefonata", quindi molta attenzione (1 Viewer)

belzebu

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Sì, il rischio è basso perchè è molto improbabile che la vendita della maggioranza non avvenga. Il rovescio della medaglia è dato dalle prospettive di guadagno non eccezionali.

c'è la possibilità di un terzo incomodo?da qualche parte mi sembra di aver letto che potrebbe esserci interessamento del fondo clessidra, è verosimile o sono le solite fantasie?grazie
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Sì, perché la cessione dovrebbe oramai essere in dirittura d'arrivo: margine di guadagno di un 5%, massimo 10%, ma rischio particolarmente basso e posizione che dovrebbe risolversi abbastanza presto.
 

NNGNews

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Torna verso 2.60, livello minimo per qualsiasi discorso di cessione con conseguente opa.
Incrementato e mediato le mie a 2,6275 ....

Mi fido anche se l'andamento dei prezzi non mi fa star tranquillo ....
Tutti sanno più o meno il prezzo ma l'azione comunque scende ... :-?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
C'è incertezza sul prezzo. Ma, per ovvi motivi, è altamente improbabile che la maggioranza passi ad un prezzo inferiore a quello di borsa.
 

Fernando'S

Forumer storico
oggi hanno venduto fino a 2,605
........... qualcuno molla

1109951373coin040305.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
Gruppo Coin, nuova linea di credito da 60 milioni
(04/03/2005 17.32.47)

Il gruppo Coin ha reso noto di aver sottoscritto un accordo con il pool di banche con cui fu sottoscritto il finanziamento risalente all'agosto 2003, per la concessione di una nuova linea di credito per complessivi 60 milioni di euro atta a "fronteggiare i fabbisogni legati al tipico andamento del circolante del settore per i mesi da marzo a giugno".
 

Users who are viewing this thread

Alto