Eems (EEMS) Collocamento EEMS (1 Viewer)

WOLFANG

Forumer storico
Noi prenotiamo al buio :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: quindi penalizzati in partenza loro decidono anche il prezzo che grande INGIUSTIZIA. :down: :down: :down:
Sono proprio curioso di vendere cosa accadrà con il prox collocamento SARAS. :rolleyes: :rolleyes:
 
secondo voi il prezzo attuale di EEMS potrebbe salire o il titolo va in letargo come ha fatto Ansaldo o peggio ancora scende drasticamente?
 
ce ne sono anche troppe di azioni che fanno scintille poi mandano in rovina i creduloni
in particolare sui tecnologici bisogna andare cauti
credo invece che il prossimo collocamento di Saras sarà un successo sia allo start che successivamente
 

euromandrake

Nuovo forumer
Raga' per chi vuole tenere il titolo x me e' un rischio....
killer ha fatto una attenta analisi ed effettivamente vi sono societa' che hanno un costo inferoire rispetto ai fondamentali...
Io ho aderito al collocamento in chiave speculativa..avrei venduto sicuramente oggi in apertura incassando il 20%....
Per me e' un titolo su cui speculare ma non da tenere in portafoglio.....
Penso che se chiude tra +12 e +15 %, salira anche domani.....
Poi si stabilizzera'.
Non mi va' di rischiare tanto....gia' mi sono esposto con AAON sul nyse....
speriamo bene....dollaro permettendo.
 

Jho

Nuovo forumer
euromandrake ha scritto:
secondo me il fatto di prenotare l'ultimo giorno deriva dal fatto che ormai quasi tutti aderiscono al collocamento on line ,evitando cosi di tenere la liquidita' conngelata in attesa della fine del collocamento......
ormai e' andata....
bye


Perche' dici "liquidita' congelata" ?

Io ieri ho fatto richiesta per il collocamento Saras ma non ho nessuna liquidita' congelata.
L'eventuale pagamento (se me le danno) e' per il 18 maggio
 

Run the Park

Forumer storico
Perché molte banche e SIM stornano il ctv max dell'operazione e lo tengono appunto congelato fino a che non danno la conferma o la smentita dell'assegnazione.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Eems: Citigroup esercita integralmente greenshoe
LONDRA (MF-DJ)--Con riferimento all'offerta globale di azioni Eems Italia, Citigroup, coordinatore dell'offerta globale, ha esercitato integralmente l'opzione greenshoe relativamente a complessive 2.507.500 azioni Eems. Il prezzo di esercizio della greenshoe, informa un comunicato, e' pari al prezzo stabilito nell'ambito dell'offerta globale (8,2 euro per azione), mentre il contro valore complessivo risulta essere pari a 20.561.500 euro. Il trasferimento e il pagamento delle suddette azioni avverra' il prossimo 5 maggio. Inclusa la greenshoe, l'offerta globale ha riguardato pertanto 19.223.500 azioni Eems, pari a circa il 46,72% del capitale sociale post offerta, per un contro valore pari a 157.536.760 euro
 

Users who are viewing this thread

Alto