Eems (EEMS) Collocamento EEMS (2 lettori)

euromandrake

Nuovo forumer
minchi...............alla faccia del flop annunciato...
avevo proprio ragione
tuttavia con la spurchia che mi ritrovo vuoi vedere che non me le assegnano?
speriamo bene..
se faccio soldi vi offro dabere a tutti....
bye
 
euromandrake ha scritto:
minchi...............alla faccia del flop annunciato...
avevo proprio ragione
tuttavia con la spurchia che mi ritrovo vuoi vedere che non me le assegnano?
speriamo bene..
se faccio soldi vi offro dabere a tutti....
bye

Sei stato proprio un mago! Sembrava un flop e invece, sotto, sotto, tutti a comprare, maledetti giornalisti! :down:

Eems: IPO chiusa con richieste pari a 7,1 volte l'offerta

(Teleborsa) - Roma, 25 apr - Eems ha annucniato oggi i risultati definitivi dell'offerta globale conclusa il 20 aprile scorso con richieste pari a 7,1 volte l'offerta. Nell'ambito dell'Offerta Globale, informa una nota, sono pervenute richieste per n. 119.483.521 azioni da parte di n. 12.213 richiedenti così ripartite: nell'ambito dell'Offerta Pubblica sono pervenute richieste per n. 12.220.500 Azioni da parte di n. 12.060 richiedenti; nell'ambito del Collocamento Istituzionale sono pervenute richieste per n. 107.263.021 Azioni da parte di n. 153 richiedenti. Nell'ambito dell'offerta pubblica sono state assegnate 2.507.500 azioni (15% dell'offerta globale) a 3.494 risparmiatori, mentre nell'ambito del collocamento istituzionale sono state assegnate 16.716.000 (incluse 2.507.500 azioni relative all'over-allotment option) a 122 investitori istituzionali. La capitalizzazione di Borsa di Eems, in base al prezzo di collocamento pari a 8,2 euro, risulta pari a 337,4 mln di euro. Il debutto a Piazza Affari, nel segmento Star, è previsto per il prosismo 27 aprile.
 

euromandrake

Nuovo forumer
grazie....
purtroppo ho avuto la conferma tramite email da fineco( come temevo di non averle avute) :sad: :sad: :sad:
faccio un imboccallupo a quanti hanno seguito il mio consiglio e le hanno avute...
moriro' poveraccio!!!!!!!
 
Scusate, ma qualcuno le ha per caso richieste con Intesatrade?
A me risulta ancora ordine immesso e non eseguito, chiaramente la liquidità è bloccata e chiaramente non me le assegneranno :down: :down: :down:

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo
 

killer

Forumer storico
euromandrake ha scritto:
grazie....
purtroppo ho avuto la conferma tramite email da fineco( come temevo di non averle avute) :sad: :sad: :sad:
faccio un imboccallupo a quanti hanno seguito il mio consiglio e le hanno avute...
moriro' poveraccio!!!!!!!



Io resto sempre della mia idea non è comunque scontato che facciano bene......

Io resto con CHIPMOS.......

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=14543&highlight=

entro 2-3 anni faremo i conti se è stato meglio aver preso EEMS a 8,2 euro o CHIPMOS a 7 usd......

Ciao
 

euromandrake

Nuovo forumer
ondaflex ha scritto:
Scusate, ma qualcuno le ha per caso richieste con Intesatrade?
A me risulta ancora ordine immesso e non eseguito, chiaramente la liquidità è bloccata e chiaramente non me le assegneranno :down: :down: :down:

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo


A ME FINECO MI HA RISPOSTO CON EMAIL ALLE 15... NEGATIVO E DI CONSEGUENZA
LA DISPONIBILITA' CASH CONGELATA MI E' STATA SBLOCCATA...
FORSE LE HAI AVUTE
IN BOCCA AL TORO....
 
Grazie Euromandrake, vorrà dire che aspetterò il 27/04 (data dello sbarco in borsa) perchè ho proprio idea che fino a quella data nn saprò niente....
Grazie ancora cmq
 

Run the Park

Forumer storico
killer ha scritto:
entro 2-3 anni faremo i conti se è stato meglio aver preso EEMS a 8,2 euro o CHIPMOS a 7 usd......

Fuori da ogni altra considerazione, c'è da dire che con EEMS non soffri il rischio cambio sullo strumento...
 

alias333

Forumer attivo
ondaflex ha scritto:
Scusate, ma qualcuno le ha per caso richieste con Intesatrade?
A me risulta ancora ordine immesso e non eseguito, chiaramente la liquidità è bloccata e chiaramente non me le assegneranno :down: :down: :down:

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo

Con Intesa Trade sai se le hai avute solo dopo che sono partite le negoziazioni.
Eventualmente puoi dedurlo dalla eventuale liberazione della liquidità congelata o meglio ancora telefonare.

Se vuoi vendere il primo giorno normalmente devi passare attraverso il call center perchè sul dossier non le vedi o non accetta gli ordini.

Ciao ed in bocca al lupo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto