Eems (EEMS) Collocamento EEMS (6 lettori)

alias333

Forumer attivo
euromandrake ha scritto:
grazie....
purtroppo ho avuto la conferma tramite email da fineco( come temevo di non averle avute) :sad: :sad: :sad:
faccio un imboccallupo a quanti hanno seguito il mio consiglio e le hanno avute...
moriro' poveraccio!!!!!!!


Caro Euromandrake, riferendomi ai dati del nostro StarTrek, dai miei conti, con riserva di errore, sarebbero quindi stati assegnati 3325 lotti min e 169 lotti magg..

Per cui, non so quanti avranno prenotato il maggiorato, ma essere uno dei 169 è veramente una lotteria.

Cmq in bocca al lupo per la prossima, credo ne stiano venendo avanti di ottime altre...

e mi dispiace che stavolta resteremo tutti con la sete! :sad:
 

alias333

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Fuori da ogni altra considerazione, c'è da dire che con EEMS non soffri il rischio cambio sullo strumento...

Difficile a questo punto supporre che non sia positivo aver ottenuto le EEMS.
Se poi vuoi venderle il primo giorno e comprarti le CHIPMOS può anche essere azzeccato, non conosco questa società, ma l'exploit di una IPO al primo giorno molto difficilmente verrà eguagliata da un'altra azione proprio in quel giorno.

Poi, di sicuro non ce nulla per cui...
 

euromandrake

Nuovo forumer
OK ....GRAZIE A VOI E ALLA PROSSIMA RAGA'.....
SPERO VIVAMENTE CHE CHI LE HA AVUTE FESTEGGI CON UN + 20 % IN APERTURA....
POICHE' CHI HA RISCHIATO ANDANDO CONTROCORRENTE E' GIUSTO CHE RACCOLGA I FRUTTI.....
IO UN ERRORE L'HO COMMESSO OVVERO DI SOTTOSCRIVERE 1 SOLO LOTTO MAGGIORATO PARI A 5000 AZ = 41000
DOVEVO INVECE RICHIEDERE 10 LOTTI MIN DA 500 AZ ..
ALMENO CON IL CRITERIO DELLA RIPARTIZIONE IN BASE ALL'OFFERTA MI SAREI AGGIUDICATO ALMENO 1 LOTTO MINIMO....
SIGH....
SBAGLIANDO SI IMPARA.....
BYE
 

killer

Forumer storico
10 eur apertura col botto +21,95% ho sbagliato sottovalutando la follia del mkt in questo in momento ocomplimenti a chi c'ha creduto

Ciaooooooo
 

euromandrake

Nuovo forumer
killer ha scritto:
10 eur apertura col botto +21,95% ho sbagliato sottovalutando la follia del mkt in questo in momento ocomplimenti a chi c'ha creduto

Ciaooooooo

ciao kill ,ho azzeccato la previsione ma ti dico che e' uno dei giorni piu' grigi e brutti della mia vita....
NON LE HO AVUTE.................
NO LOTTO MAGGIORATO= 9000 EURO DI MANCATO GUADAGNO
GRRRRRRR
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
killer ha scritto:
10 eur apertura col botto +21,95% ho sbagliato sottovalutando la follia del mkt in questo in momento ocomplimenti a chi c'ha creduto


C'è anche da rilevare come mai era accaduto che le prenotazioni fossero blande per poi esplodere alla fine. Un dato che certamente ci ha deviato.
 

euromandrake

Nuovo forumer
secondo me il fatto di prenotare l'ultimo giorno deriva dal fatto che ormai quasi tutti aderiscono al collocamento on line ,evitando cosi di tenere la liquidita' conngelata in attesa della fine del collocamento......
ormai e' andata....
bye
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Le prenotazioni sono quelle degli istituzionali, che poi non hanno nemmeno il problema di prenotare al buio perché mettono i livelli di prezzo per i lotti che sono disposti a comprare.
 

Users who are viewing this thread

Alto