come chiudere la bocca ad una donna!

era uno spettacolo ai tempi ancora in cui grillo non aveva fondato il M5Stelle

mentre oggi
Picchiano una Donna in Parlamento e nessuno del PD dice niente????
VERGOGNATEVI
siete solo dei sepolcri imbiancati
ladri come gli altri
ecco perchè negli ultimi 20anni in italia non c'è stata mai un'opposizione... tutti zitti affacendati a rubare il fondo del barile

era uno spettacolo ai tempi ancora in cui grillo non aveva fondato il M5Stelle

mentre oggi
Picchiano una Donna in Parlamento e nessuno del PD dice niente????
VERGOGNATEVI
siete solo dei sepolcri imbiancati
ladri come gli altri
ecco perchè negli ultimi 20anni in italia non c'è stata mai un'opposizione... tutti zitti affacendati a rubare il fondo del barile

Parli con me?
Io non sono del PD e quel pezzo non l'ho scritto io, ma, nel corpo del post c'è scritto:

"La settimana scorsa è stata segnata da scene, in Parlamento, che non avremmo mai voluto vedere. Una deputata del m5s è stata schiaffeggiata e strattonata da un componente di Scelta Civica. Un gesto ignobile, ingiustificabile ancora di più in un paese che conta ogni anno più di 130 donne ammazzate."

Tutto ciò e altro, è la riprova che studiare non serve a niente.

O meglio, studiare non eleva il nostro grado di civiltà.

Che poi...laddove inizia l'offesa vuol dire che non si hanno più argomenti, o non se li hanno mai avuti o non si è in grado di argomentare.

Ma trattandosi di giente studiata, di quelli che ti dicono, di quelli che ti dicono "uè bimobo, va che son doc, prof, ing..." mi vien da optare per non hanno mai avuto argomenti.

Parli con me?
Io non sono del PD e quel pezzo non l'ho scritto io, ma, nel corpo del post c'è scritto:

"La settimana scorsa è stata segnata da scene, in Parlamento, che non avremmo mai voluto vedere. Una deputata del m5s è stata schiaffeggiata e strattonata da un componente di Scelta Civica. Un gesto ignobile, ingiustificabile ancora di più in un paese che conta ogni anno più di 130 donne ammazzate."
scusami
così và meglio

certo che quelli di Scelta CiNica sono favolosi auguro loro l'obblìo eterno

Parli con me?

scusami
così và meglio

certo che quelli di Scelta CiNica sono favolosi auguro loro l'obblìo eterno
un atto ignobile ma lagomitata mi pare sia stata data da uno del Pd
chiunque usi violenza e in aprticoalre ad una donna
merita tutto il mio disprezzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto