Come estinguersi a breve : Gender fluid

Io ho militato per una decina di anni in una associazione che prendeva in carico donne dalle molteplici vicissitudini, tutte connotate da vissuti di abuso (maschile).
Ho visto cose...

Certe cose fino a che non ti ci sporchi le mani, fatichi a capirle.
E comunque ti cambiano la vita e ti fan vedere il mondo da un angolo sottovalutato

Io ho militato per una decina di anni in una associazione che prendeva in carico donne dalle molteplici vicissitudini, tutte connotate da vissuti di abuso (maschile).
Ho visto cose...

Certe cose fino a che non ti ci sporchi le mani, fatichi a capirle.
E comunque ti cambiano la vita e ti fan vedere il mondo da un angolo sottovalutato

non ho intenzione d'imbarcarmi in un'altra lunga discussione, m'è già bstata la precedente :muted:.

Mi limito dunque a rilevare che se prendi come esempio il circolo delle donne malmenate, bè ghe credo che l'opinione comune e "diffusa" sui maschi sia quella. Non è un campione rappresentativo.

Per restare a qf, che nemmeno è molto rappresentativo data la presenza di pochissime donne, nondimeno ho l'impressione che se sentiamo Bluemoon e Neralux non abbiamo toni così accesi e indistinti come i tuoi ;)

Specialmente nel sesso, l'uomo non puoi pretendere che sia "coccoloso" .. tutto bacini e carezze, voi funzionate in un modo e noi in un altro.
La sola pretesa che ho nel sesso è di sentirmi pienamente considerata nel mio essere persona, donna, dotata di dignità e diritti. Tra cui quello di non essere usata, prevaricata e ferita.

non ho intenzione d'imbarcarmi in un'altra lunga discussione, m'è già bstata la precedente :muted:.

Mi limito dunque a rilevare che se prendi come esempio il circolo delle donne malmenate, bè ghe credo che l'opinione sui Maschi sia quella. Non è un campione rappresentativo.

Per restare a qf, che nemmeno è molto rappresentativo data la presenza di pochissime donne, nondimeno ho l'impressione che se sentiamo Bluemoon e Neralux non abbiamo toni così accesi e indistinti come i tuoi ;)
Non si tratta di soli abusi fisici, anche se "il circolo delle donne malmenate" non è così irrilevante come mi sembra che pensi.

Sono convinta che il livello di consapevolezza delle donne cambi da testa a testa e il fatto che alcune abbiano più o meno chiaro in testa il modello sociale che ancora viviamo non lo renda più o meno reale.

Non si tratta di soli abusi fisici, anche se "il circolo delle donne malmenate" non è così irrilevante come mi sembra che pensi.

Sono convinta che il livello di consapevolezza delle donne cambi da testa a testa e il fatto che alcune abbiano più o meno chiaro in testa il modello sociale che ancora viviamo non lo renda più o meno reale.

a te sembrano un po' troppe cose altrui che non sono vere.

Continuo a non capire, scusa :tristezza:
Il fatto che io desideri una sessualità libera, umana e rispettosa inibisce? :-?

no , la decsrizione che hai fatto, inibirebbe chiunque non solo te.

Chi, anche uomo, si ecciterebbe per un sesso " prevaricante, mercificato, espressione di dominio, deumanizzante/deumanizzato. " ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto