Come estinguersi a breve : Gender fluid

Si ma ad esempio tempo fa' dicevi che anche un semplice schiaffetto sul culo, cosa normalissima che non di rado viene esplicitamente richiesto da voi donne.. non va bene...perché è prevaricante umiliante etc etc. Io sono certo che se fai un sondaggio aperto a sole donne chiedendo cosa ne pensano dello schiaffetto sul culo.. il 99% ti dirà che non c'è niente di strano.
Poi non voglio entrare in polemica che non ne ho proprio voglia, mi piace discutere pacatamente.. ma secondo me sei un po' esagerata.
A me fa schifo.
Quindi, per me, un uomo che si sentisse autorizzato a darmelo, sarebbe deludente.
Ma ognuno faccia come vuole, per carità .

Non so, in determinate posizioni lo schiaffetto e tenerla per i capelli sono cose naturali che vengono in automatico come bere un bicchiere d'acqua, un (bel) po' di esperienze sessuali le ho avute...mai trovato nessuna a cui non piacesse, semmai il contrario..ero fin troppo delicato molte volevano che ci mettessi più forza :rotfl:
La butto lì senza voler offendere, non potrebbe essere che per qualche motivo hai una sorta di blocco psicologico? Secondo me dovresti andare a fondo alla cosa, capire perché cose del tutto normali per te invece non lo sono.

queste però sono cose delicatissime, che coinvolgono soprattutto le emozioni e la storia di ognuno, semmai se una persona sente il bisogno di chiarirsi lo farà con uno/a preparato non in un forum di casseggio, a mio avviso

Non so, in determinate posizioni lo schiaffetto e tenerla per i capelli sono cose naturali che vengono in automatico come bere un bicchiere d'acqua, un (bel) po' di esperienze sessuali le ho avute...mai trovato nessuna a cui non piacesse, semmai il contrario..ero fin troppo delicato molte volevano che ci mettessi più forza :rotfl:
La butto lì senza voler offendere, non potrebbe essere che per qualche motivo hai una sorta di blocco psicologico? Secondo me dovresti andare a fondo alla cosa, capire perché cose del tutto normali per te invece non lo sono.
Nel tuo caso era l'unico modo per fare sentire qualcosa alla partner :d:

Non so, in determinate posizioni lo schiaffetto e tenerla per i capelli sono cose naturali che vengono in automatico come bere un bicchiere d'acqua
Se entrambi sono consenzienti, nel sesso tutto è lecito.
Personalmente se mi arriva uno schiaffetto ti tiro uno sberlone con tutta la forza che ho.
Se poi mi si tiene per i capelli gli sberloni diventano due e la storia termina lì.
È questione di gusti

Ah...preciso che io non ho nessun blocco psicologico e nessuna storia traumatica alle spalle...anzi per me è sempre stato tutto bello, anche la prima volta

Users who are viewing this thread

Back
Alto