COME LE LEGGI INUTILI INDEBOLISCONO LE LEGGI NECESSARIE, QUELLE CHE Si POSSONO

secondo Intropido...il nostro spread è troppo elevato rispetto alle nostre potenzialità......e se monti resta vicino al paese lo spread resta sotto controllo....

putt.ana ladra...lo danno già come fisso al governo questo......con buona pace mia e di Val.......
Guarda mi stanno convincendo sempre di più che sto massone lo vogliono a capo del nostro paese per fini loschi :rolleyes:

sembra la parmalat di 10 anni fa :wall::wall: grande liquidita' ma servivano i piccioli :D:D e faceva continue emissioni obbligazionarie :eek: poi si scopri' che la liquidita' era tutta nei fax fasulli :specchio:

:lol:

si appunto.....aooooo ragazzi...stò pieno di soRdi...ma prestateme pure i vostri che ve li torno con gli interessi....sicuro.....:-o:D

Guarda mi stanno convincendo sempre di più che sto massone lo vogliono a capo del nostro paese per fini loschi :rolleyes:

e la cosa assurda è che nessuno dice nulla...nulla...anzi l'ultima trovata la tobin raccoglierà voti........altrochè far capire alla massa che porterà licenziamenti e fughe di capitali lasciandoci in mano una borsa moribonda.........

ah già...secondo loro siccome non la si applica sulle capitalizzazioni inferiori ai 500 milioni noi ci precipitiamo sulle small.....COL CAxx......!!

vedi eurotech...d'amico....eems....tiscali....seat........che performance hanno avuto....da schifio.........anche perchè in sto paese c'è 1 bilancio vero su 1000 (forse)

cmq....riflessione del tutto personale e sicuramente poco interessante per tutti....io di tobin non ne voglio pagare......mi hanno ridotto le minus dopo che sanno benissimo che quasi tutti gli italiani avevano perso tanto o tantissimo in borsa....mi hanno applicato i bolli......mi hanno aumentato l'aliquota dal 12,5 al 20%..siccome i risparmi non li ho rubati ma mi sono fatto il kiulo...(Nog..stai zitto...) mi hanno rotto i cogglioni che usano i soldi miei per pagare l'incapacità loro....se per non pagarla dovrò tradare materie prime...l'eurostoxx o la borsa vietnamita....traderò quella..........ma auspico...che sulla nostra cali una scure brutale ! perchè purtroppo...certi pezzi di mer.da capiscono e ascoltano anche gli altri...solo quando gli tirano alle gambe......nel senso fisico ....non metaforico....

Users who are viewing this thread

Back
Alto