Come stiamo?

Quale è la vostra posizione sul mercato?

• Del tutto long

Votes: 16 32,0%
  • Prevalentemente long

Votes: 13 26,0%
  • Flat

Votes: 7 14,0%
  • Prevalentemente short

Votes: 6 12,0%
  • Del tutto short

Votes: 8 16,0%

• Total voters
    50

nagual

mondo patafisico
Sondaggio. :D

Sarei curioso di conoscere la posizione sul mercato degli utenti del forum, quella reale, fatta di soldi e non di carta.

Il sondaggio è anonimo, quindi se volete rispondere in coscienza fatelo.

Grazie.

Se siete ancora solo ospiti del forum approfittate per iscrivervi così potrete rispondere.
Personalmente noto che tra i lettori sono sempre più gli ospiti che gli utenti, mi sembra strano che non si vogliano esporre le proprie idee.

Se siete ancora solo ospiti del forum approfittate per iscrivervi così potrete rispondere.
Personalmente noto che tra i lettori sono sempre più gli ospiti che gli utenti, mi sembra strano che non si vogliano esporre le proprie idee.

Ho difficoltà a rispondere.
Ho solo una posizione aperta, ma sul forex.
Eur/Jpy short ovvero Jpy/Eur long.
Fate vobis.

Il FtseMib è compromesso da maggio.
Lo yen ha incontrato molte resistenze fino a giugno (area 115) mentre il nostro indice era messo assolutamente short.

Il FtseMib è compromesso da maggio.
Lo yen ha incontrato molte resistenze fino a giugno (area 115) mentre il nostro indice era messo assolutamente short.

Però la scorsa settimana, complice Wall Street, c'era stata una parvenza di ripartenza abbastanza convincente, molti titoli sul listino italiano hanno sfiorato o leggermente superato gli stop loss sullo short.

Di solito queste situazioni invogliano i piccoli traders ad entrare o a mediare e incrementare le precedenti posizioni long.

I volumi però sono stati scarsi e i book popolati solo dai MM.

A me da un'impressione di grande diffidenza e disillusione.

Al di là di quello che strombazzano i pennivendoli e di quel che cercano di piazzare gli analisti stipendiati mi sembra la classica situazione di un mercato depresso, dove l'euforia o il panico non sono di casa.

Mi sembra una pessima situazione.

Però la scorsa settimana, complice Wall Street, c'era stata una parvenza di ripartenza abbastanza convincente, molti titoli sul listino italiano hanno sfiorato o leggermente superato gli stop loss sullo short.

Di solito queste situazioni invogliano i piccoli traders ad entrare o a mediare e incrementare le precedenti posizioni long.

I volumi però sono stati scarsi e i book popolati solo dai MM.

A me da un'impressione di grande diffidenza e disillusione.

Al di là di quello che strombazzano i pennivendoli e di quel che cercano di piazzare gli analisti stipendiati mi sembra la classica situazione di un mercato depresso, dove l'euforia o il panico non sono di casa.

Mi sembra una pessima situazione.

:-o ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto