mi scuso, sono stato assente un po' di tempo non ho ancora letto bene tutte le mail,
non so' se qualcuno l' ha già detto;
non è possibile darci un tempo maggiore come scadenza con lo studio legale, allo scopo di:
- cercare di aumentare il numero di persone interessate; ora anche con l' inserimento di youtube, e facendo conoscere questo tipo di iniziativa (basta inserirlo nei "commenti" al video), può essere che tutti possiamo pagare di meno solo aumentando la base.
- so' che potrtà essere velleitraio, ma ad oggi fineco (=unicredit) non mi ha sbattuto laporta in faccia; mi è stato detto dal Promotore Finanziario che si stanno interessando alle richieste che ho avanzato; addirittura ha citato due casi in cui hanno fatto offerte risarcitorie a chi ha subito situazioni di default. SONO DEL TUTTO IGNORANTE IN MATERIA, ed è possibile che tutto si sciolga in un bluff. Ma pur sollecitando una risposta, vorrei andare a fondo anche con questo tipo di approccio.
Ovviamente vi farò sapere come si concluderà (fossero anche... solo bolle di sapone).