silvino
Forumer attivo
Qui il problema è: se l'udienza si è aperta e chiusa il 25 febbraio, quanto tempo dovremo ancora attendere per la sentenza? forse i giudici sono ancora chiusi in camera di consiglio? Diamine: ci saranno pure delle statistiche sui tempi medi, e ci sarà pure un ipotetico tempo (in giorni) minimo/massimo di attesa! Oppure dobbiamo attendere per un arco di tempo imprecisato di giorni, mesi o anni?
Scusa Milanese,
io sono di fuori e non capisco bene il Vostro Gruppo (ammesso e non concesso che esista): il legale che avete pagato sa benissimo come funzionano le cose della Curia Europea, visto che s'è ammantato di grande sapienza in affari legali internazionali, quindi alla tua semplice domanda sa di certo rispondere.
Oltre a ciò esistono da molto tempo mezzi di comunicazione come la posta ordinaria (magari raccomandata, per i casi più importanti), da tempo esiste il telefono coi fili, più recentemente è stato introdotto quello senza ed infine l'uso di Internet, ecc.
Siete in 205, fra cui 3 o quelli che restano di loro s'erano presi arma in resta per perorare la Vostra causa, dopo 3 anni è possibile che non ce ne sia 1 dico 1 in grado d'interfacciare la segretaria del legale per chiedere una cosa così semplice?
Mah.
Comunque provo a darti una mano: in genere una sentenza viene pronunciata verbalmente in tempi solleciti (appunto dopo una camera di consiglio) e pubblicata solo in seguito con la trascrizione delle motivazioni.
Probabilmente l'esito della vostra causa è già noto, ma passerà tempo: quanto non lo so perché digiuno da affari legali internazionali, prima che venga pubblicata. Nel caso dell'Alta Corte greca sono passati "solo" 8 mesi.......Tempo che naturalmente Voi perderete per potervi "riorganizzare" sul piano domestico e magari ce n'è bisogno.