COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 05/09/GENNAIO 09 .....Ingresso libero

• Creatore Discussione Creatore Discussione FIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Emmmm, non ti seguo!:lol:

Agente Fibo a Agente Smirnasgar , la collocazione geografica della prossima missione passa per la zona longa del settore mediorientale.
Ti dovrai portare a livello 23000 piedi e lanciare l'offensiva su Narnia ovest, attento alla strega cattiva e ai suoi fidi minotauri.
Quando avrai stretta nelle mani la coppa di Zante, la tua missione sarà conclusa e potrai far ritorno alla base.

Mi raccomando agente Smirnasgar , il Mondo conosciuto è nelle tue mani....................:D:D:D

Agente Fibo a Agente Smirnasgar , la collocazione geografica della prossima missione passa per la zona longa del settore mediorientale.
Ti dovrai portare a livello 23000 piedi e lanciare l'offensiva su Narnia ovest, attento alla strega cattiva e ai suoi fidi minotauri.
Quando avrai stretta nelle mani la coppa di Zante, la tua missione sarà conclusa e potrai far ritorno alla base.

Mi raccomando agente Smirnasgar , il Mondo conosciuto è nelle tue mani....................:D:D:D

o porco zioooo...uhahhahahahaha...ammazza che complicazioni!!!:lol::lol:
Spero solo che me và de kiulo e che per una volta non mi vada NEL kiul!!!
Er bello è che ce credo uhahahahahah:lol::lol:

o porco zioooo...uhahhahahahaha...ammazza che complicazioni!!!:lol::lol:
Spero solo che me và de kiulo e che per una volta non mi vada NEL kiul!!!
Er bello è che ce credo uhahahahahah:lol::lol:

Se farai bene il tuo lavoro e porterai a compimento la missione assegnatati, avrai una ricompensa degna del rischio che stai affrontando.
La regina HERA diverrà la tua concubina da letto e la sua fidata ancella IFIL sarà il tuo trastullo mattutino.
Ora và prode condottiero e...........torna vittorioso.
Ricorda, un avvertimento, aspetta di salire a quota 23000 prima di lanciare l'offensiva su Narnia ovest.
A quote + basse rischi di mandare in fumo la missione.
Ciao e buona fortuna, riporta a casa la pelle, amico. :D

Se farai bene il tuo lavoro e porterai a compimento la missione assegnatati, avrai una ricompensa degna del rischio che stai affrontando.
La regina HERA diverrà la tua concubina da letto e la sua fidata ancella IFIL sarà il tuo trastullo mattutino.
Ora và prode condottiero e...........torna vittorioso.
Ricorda, un avvertimento, aspetta di salire a quota 23000 prima di lanciare l'offensiva su Narnia ovest.
A quote + basse rischi di mandare in fumo la missione.
Ciao e buona fortuna, riporta a casa la pelle, amico. :D

ma fibo, tu forse dimentichi che io non son trader bensì INVESTIRORE!!!!

sarai ricchissimo,normale previsione visto che hai in portafoglio acque potabili...fra poco cominceranno a bollire.avevo detto di comprare anche cofide...da allora ha guadagnato il 15%.:D:D

sarai ricchissimo,normale previsione visto che hai in portafoglio acque potabili...fra poco cominceranno a bollire.avevo detto di comprare anche cofide...da allora ha guadagnato il 15%.:D:D

Orco zioooooo uhhahahahahahah, lungofucile!!!!!!!! Ma dimmi il vero dai, sei tu????:lol::lol::lol::lol:

ma fibo, tu forse dimentichi che io non son trader bensì INVESTIRORE!!!!

Quello che sei eri, quello che sei sarai.
Agente Smirnasgar l 'addestramento che hai avuto per affrontare la missione è degno del miglior agente dei servizi di Eternia est.
Semmai tu avessi dei dubbi su come operare , ti affiancherò per un periodo di training ehemmm!! Di trading e capirai che dopo aver colpito si fugge come il giaguaro con nei denti la preda.
Solo cosi avrai la forza e la capacità di prestare la tua opera nei nostri servizi.

Quello che sei eri, quello che sei sarai.
Agente Smirnasgar l 'addestramento che hai avuto per affrontare la missione è degno del miglior agente dei servizi di Eternia est.
Semmai tu avessi dei dubbi su come operare , ti affiancherò per un periodo di training ehemmm!! Di trading e capirai che dopo aver colpito si fugge come il giaguaro con nei denti la preda.
Solo cosi avrai la forza e la capacità di prestare la tua opera nei nostri servizi.

ma fibo, dai....si fà presto a dì così....mapperò ciò provato a fà trading e devo dì che nun fà per mè!!!
Cioè, mi manca la freddezza, la lucidità e soprattutto non riuscirò mai a taglià le perdite!
Ordunque sento gente dire che solo col trading si riesce....ebbene son convinto di no!!!!!!! Credo che pure l'investimento abbia un suo perchè, soprattutto in tal contesto!:up:

Long su SPMIB ieri e oggi percentuali di gain a 2 cifre verso la 15ndicina %.

Se non si sfrutta ogni occasione, il cassone quanno se riempe? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto