Anzitutto, BUONGIORNO A TUTTI. Sono un nuovo utente.
Caro Odinod...eccomi, qui, su questo nuovo forum..
Ti ringrazio per quello che scrivi, anche se non lo condivido pienamente...mi spiego meglio.
Le "diatribe" tra tra vari illustri sconosciuti, vanno sistemate, a mio avviso, direttamente tra gli interessati. Scrivere che altri si sono comportati male, tirando fuori riferimenti personali, non è mai elegante..sempre, a mio avviso.
Personalmente, sono abituato al dialogo civile, anche al dissenso forte, entro i limiti dell'educazione, del rispetto della dignità delle persone, dell'altrui intelligenza, perchè prima che essere utenti/trader... si è persone, con propri limiti e/o pregi/difetti, ma, sempre persone.
Orbene, devo dei chiarimenti circa il mio BAN su finanzia on line.
Un certo utente, provocatore prezzolato, spuntato dal nulla, ha iniziato a scrivere, rispondendo ai miei post con :"dici baggianate", "sei un furbone", Non capisci niente".. ecc. ai quali rispondevo sempre pacatamente e con dati di fatto per contestare le sue "uscite" decisamente provocatorie.
Ebbene, quando a iniziato a scrivere "fatti vedere, ti sputo in faccia".. "sei utente mediocre e gabinetto colossale" (cassati da finanzia on line).
Ho risposto " normalmente non rispondo agli id.ioti, ma, per te.. farò un'eccezione, non ringraziarmi, dammi altro bollino rosso come hai già fatto, definendomi utente mediocre; per il rischio cambio, io con Etrade, non rischio nulla, avendo il conto il $, tu con FINECO, rischi tutti i giorni, per ogni acquisto vendita che fai, per via delle oscillazioni €/$."
Questo il testo integrale (cassato da finanzia on line).
Sono stato bannato, senza spiegazioni, dopo aver segnalato la cosa a finanziaonline, mentre sto tizio continua imperterrito la sua "azione disturbatrice" nei confronti di altri utenti definendoli "fanfaroni, ecc., con il beneplacito del management di finanziaonline (succursale di Fineco??, un dubbio mi sorge spontaneo, con il libero arbitrio che impallidisce)
Sono stato riammesso a "furor di popolo", e ringrazio qui, chi si è prodigato ad intercedere per me.
Cmq, a mio avviso, non è sufficiente la riammissione "controvoglia", pertanto non frequentero tale forum, nè scriverò un post, sino a che non riceverò una risposta (ho scritto, me la devono), con relative scuse da chi con un click ha messo le "manette alle mie mani".
Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato, ma, dovevo spiegare la cosa, esattamente come si è svolta, all'amico odinod, che gentilmente mi ha invitato qui, da VOI.
Felice giornata a tutti.. e, buongain..