commissioni bancarie

• Creatore Discussione Creatore Discussione belindo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il fatto che motli utilizzano Fineco mi fa pensare che sia almeno dal punto di vista organizzativo grafico uno dei migliori, ma i costi non sono da trascurare....................tu cosa mi consigli di appronfondire?

Meglio averli tutti e due. Ma se devi scegliere e fai prevalentemente obbligazionario Iwbank senza dubbio.

Vi ringrazio moltissimo!
Io opero esclusivamente con obbligazioni e perchè dici che è meglio IW in questo caso?

perchè ti dà accesso all'OTC e perchè puoi negoziare una commissione fissa. Prova a contattare iwbank e vedi cosa ti fanno con 20 eseguiti al mese poi ti fai i tuoi calcoli e vedi se ti conviene.

perchè ti dà accesso all'OTC e perchè puoi negoziare una commissione fissa. Prova a contattare iwbank e vedi cosa ti fanno con 20 eseguiti al mese poi ti fai i tuoi calcoli e vedi se ti conviene.

Ho appena contattato IW che mi ha detto che il conto trader è senza spese di apertura chiusura tenua titoli, ma ovviamente solo con i bolli come costi.
VOlevo chiedervi se con questo conto sono coperto per i 103.000 euro come in un conto corrente o no, e se nello stipulare eventualmente il contratto con loro devo stare attento a qualcosa di particolare.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.:)

Ho appena contattato IW che mi ha detto che il conto trader è senza spese di apertura chiusura tenua titoli, ma ovviamente solo con i bolli come costi.
VOlevo chiedervi se con questo conto sono coperto per i 103.000 euro come in un conto corrente o no, e se nello stipulare eventualmente il contratto con loro devo stare attento a qualcosa di particolare.

è un conto corrente, quindi vale come per gli altri la copertura dei 103k del FITD

ci sono delle differenza col conto IW "privati", in particolare nelle commissioni di trading e nel fatto che non c'è il comparto remunerato integrato (Iwpower), nel link che ho messo prima trovi dei dettagli in più

hai contrattato le commissioni per le tue necessità?

hai contrattato le commissioni per le tue necessità?

Mi hanno offertoquelle in promozione e cioè 7euro il primo mese e poi a scalare fino a 15 se non genero commissioni superiori a 500 mensili.
Cosa dici potrebbe fare di meglio o per adesso è una buona offerta (a me sembra di si paragonata a quello che pago adesso) ?

Mi stò orientando come già detto su IW, ma quale piattaforma è più "semplice ma completa?
IWQuickTrade oppure 4trader ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto