commissioni bancarie (1 Viewer)

AndMoney

Forumer attivo
Mi hanno offertoquelle in promozione e cioè 7euro il primo mese e poi a scalare fino a 15 se non genero commissioni superiori a 500 mensili.
Cosa dici potrebbe fare di meglio o per adesso è una buona offerta (a me sembra di si paragonata a quello che pago adesso) ?


Ti stanno dando le nuove commissioni standard quindi nessun trattamento di favore; visto che ancora non ti sei iscritto dovresti provare ad chiedere qualcosa di più tipo una commissione fissa indipendentemente dal numero di eseguiti, perchè a meno che tu non lo faccia per lavoro il trader, non riuscirai a tenere il ritmo necessario.
Se non provi adesso, dopo sarà più difficile.
Io purtroppo ho il conto banking che mi hanno detto non permette di trattare:(

Hai provato ad informarti sul conto bancoposta e le nuove commissioni?
http://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/investimenti/mifid/Scheda_Cond_Economiche.pdf

Mi stò orientando come già detto su IW, ma quale piattaforma è più "semplice ma completa?
IWQuickTrade oppure 4trader ?
4trader è base gratuita (un interfaccia web)
quick trade è ottima(anche se qualche volta si blocca) ma costa 20 euro al mese (azzerabili se fai 50€ di commssioni)
 

belindo

Guest
Ti stanno dando le nuove commissioni standard quindi nessun trattamento di favore; visto che ancora non ti sei iscritto dovresti provare ad chiedere qualcosa di più tipo una commissione fissa indipendentemente dal numero di eseguiti, perchè a meno che tu non lo faccia per lavoro il trader, non riuscirai a tenere il ritmo necessario.
Se non provi adesso, dopo sarà più difficile.
Io purtroppo ho il conto banking che mi hanno detto non permette di trattare:(

Hai provato ad informarti sul conto bancoposta e le nuove commissioni?
http://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/investimenti/mifid/Scheda_Cond_Economiche.pdf


4trader è base gratuita (un interfaccia web)
quick trade è ottima(anche se qualche volta si blocca) ma costa 20 euro al mese (azzerabili se fai 50€ di commssioni)
Io ho provato a trattare ma mi è stato detto che non si può fare ulla di più per adesso.:(
anche se a me vanno bene per adesso ;)
Conto banco posta non è di mio gradimento, preferisco una banca.
50 Euro di commissioni le genero di sicuro in un mese e il primo mese IWQuicktrade è gratis
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
è attivo questo servizio? qualcuno l'ha sperimentato?

(trading online con le poste ... cercasi cavie :D)


4trader è base gratuita (un interfaccia web)
quick trade è ottima(anche se qualche volta si blocca) ma costa 20 euro al mese (azzerabili se fai 50€ di commssioni)

sì infatti, se fai 50 euro di commissioni al mese meglio la quicktrade (anche se personalmente trovo buona anche la 4trader)
 

storm

Forumer storico
Le commissioni a scalare di iwbank come di fineco sono ridicole. Chi fa per lavoro il trader con tanti eseguiti non sta certo lì a pagare tutti quei soldi, perchè sul mercato c'e' di meglio, mentre per gli altri non servono a niente.
 

ferdo

Utente Senior
qualcuno ha Unicredit?

Vi risulta:
2,50 Euro di commissione ad eseguito + lo 0,20% senza massimo di commissione (su MOT e TLX) ?
Su OTC la percentuale è lo 0,70% !!!

Mi sembra un vero ladrocinio!
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
qualcuno ha Unicredit?

Vi risulta:
2,50 Euro di commissione ad eseguito + lo 0,20% senza massimo di commissione (su MOT e TLX) ?
Su OTC la percentuale è lo 0,70% !!!

Mi sembra un vero ladrocinio!

Non sono esperto di Unicredit, ma su un conto che ho visto, le commissioni di trading online erano: MOT 0,20% TLX 0,25% ovviamente senza max :wall:

Su OTC non ho visto, però dato che non le puoi fare online quel 0,70% è possibile (ma credo trattabile)
 

giangi72

Ramingo
Dopo molte insistenze il direttore della filiale dove ho il dossier mi ha abbassato le commissioni a 0,15 nel caso di vendita e riacquisto e a 0,25 per le operazioni secche.
Dice che non ha autonomia decisionale..Secondo voi è una balla?
 

storm

Forumer storico
Dopo molte insistenze il direttore della filiale dove ho il dossier mi ha abbassato le commissioni a 0,15 nel caso di vendita e riacquisto e a 0,25 per le operazioni secche.
Dice che non ha autonomia decisionale..Secondo voi è una balla?

che banca è?
cmq senza massimo anche per un cassettista con questi tassi è una mazzatta immane. Ci vuole commissione fissa o limite.
Vai online se non ti soddisfano.
 

Users who are viewing this thread

Alto