a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #11 stradivari ha scritto: Certo se avessi fatto 5 sarei stato più felice. Ho preso 6 euros e centesimi Clicca per allargare... 5 caffè al bar te li bevi coi prezzi di qua. 1,20 a caffè. Buttali via, è un tesoretto
stradivari ha scritto: Certo se avessi fatto 5 sarei stato più felice. Ho preso 6 euros e centesimi Clicca per allargare... 5 caffè al bar te li bevi coi prezzi di qua. 1,20 a caffè. Buttali via, è un tesoretto
Ignatius sfumature di grigio 30 Settembre 2022 #12 a323109 ha scritto: 5 caffè al bar te li bevi coi prezzi di qua. 1,20 a caffè. Buttali via, è un tesoretto Clicca per allargare... Vado long sui derivati sul caffè?
a323109 ha scritto: 5 caffè al bar te li bevi coi prezzi di qua. 1,20 a caffè. Buttali via, è un tesoretto Clicca per allargare... Vado long sui derivati sul caffè?
Vernel. Forumer storico 30 Settembre 2022 #13 samir ha scritto: il 2 è un solitario numero primo a me i numeri pari non piacciono Clicca per allargare... samir ha scritto: la somma dei numeri del mio guarda caso è 3 Clicca per allargare... la somma del mio è 9, cioè 3 alla 2 vedi che il cerchio si chiude?
samir ha scritto: il 2 è un solitario numero primo a me i numeri pari non piacciono Clicca per allargare... samir ha scritto: la somma dei numeri del mio guarda caso è 3 Clicca per allargare... la somma del mio è 9, cioè 3 alla 2 vedi che il cerchio si chiude?
StaVOLTA Forumer storico 30 Settembre 2022 #14 a323109 ha scritto: 5 caffè al bar te li bevi coi prezzi di qua. 1,20 a caffè. Buttali via, è un tesoretto Clicca per allargare... ma scherzi con quella cifrona nei posti giusti due spritz e due panini
a323109 ha scritto: 5 caffè al bar te li bevi coi prezzi di qua. 1,20 a caffè. Buttali via, è un tesoretto Clicca per allargare... ma scherzi con quella cifrona nei posti giusti due spritz e due panini
samir Forumer storico 30 Settembre 2022 #16 a323109 ha scritto: 5 caffè al bar te li bevi coi prezzi di qua. 1,20 a caffè. Buttali via, è un tesoretto Clicca per allargare... con 4,80 lavazza ti mette in esponenziale 15 gg di caffè
a323109 ha scritto: 5 caffè al bar te li bevi coi prezzi di qua. 1,20 a caffè. Buttali via, è un tesoretto Clicca per allargare... con 4,80 lavazza ti mette in esponenziale 15 gg di caffè
ceccotti enzo 30 Settembre 2022 #17 stradivari ha scritto: Grande indizio !!!! Ci sono solo 15.987.325 combinazioni da trovare Clicca per allargare... comincia subito allora
stradivari ha scritto: Grande indizio !!!! Ci sono solo 15.987.325 combinazioni da trovare Clicca per allargare... comincia subito allora
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Settembre 2022 #18 ceccotti ha scritto: comincia subito allora Clicca per allargare... Faccio prima a chiederglielo
ceccotti enzo 30 Settembre 2022 #19 stradivari ha scritto: Faccio prima a chiederglielo Clicca per allargare... giusto ecco perché la mia vita è compicata scelgo sempre la cosa più difficile, per non dire impossibile
stradivari ha scritto: Faccio prima a chiederglielo Clicca per allargare... giusto ecco perché la mia vita è compicata scelgo sempre la cosa più difficile, per non dire impossibile
samir Forumer storico 30 Settembre 2022 #20 ceccotti ha scritto: giusto ecco perché la mia vita è compicata scelgo sempre la cosa più difficile, per non dire impossibile Clicca per allargare... Cecco e gli avocado come stanno?
ceccotti ha scritto: giusto ecco perché la mia vita è compicata scelgo sempre la cosa più difficile, per non dire impossibile Clicca per allargare... Cecco e gli avocado come stanno?