ceccotti enzo 30 Settembre 2022 #21 samir ha scritto: Cecco e gli avocado come stanno? Clicca per allargare... avocadano insieme a noi ora non c'ho voglia di uscire là fuori, domani metto la foto
samir ha scritto: Cecco e gli avocado come stanno? Clicca per allargare... avocadano insieme a noi ora non c'ho voglia di uscire là fuori, domani metto la foto
Ignatius sfumature di grigio 30 Settembre 2022 #22 stradivari ha scritto: Faccio prima a chiederglielo Clicca per allargare... samir ha scritto: la somma dei numeri del mio guarda caso è 3 Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Grande indizio !!!! Ci sono solo 15.987.325 combinazioni da trovare Clicca per allargare... Secondo me inizia per 3. Ma ho un dubbio sul conteggio. Se sono (oltre al 3 iniziale) 9 cifre, i numeri possibili non dovrebbe essere (10^9)/3, ovvero 333.333.333?
stradivari ha scritto: Faccio prima a chiederglielo Clicca per allargare... samir ha scritto: la somma dei numeri del mio guarda caso è 3 Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Grande indizio !!!! Ci sono solo 15.987.325 combinazioni da trovare Clicca per allargare... Secondo me inizia per 3. Ma ho un dubbio sul conteggio. Se sono (oltre al 3 iniziale) 9 cifre, i numeri possibili non dovrebbe essere (10^9)/3, ovvero 333.333.333?
samir ciao Treno 30 Settembre 2022 #23 ceccotti ha scritto: avocadano insieme a noi ora non c'ho voglia di uscire là fuori, domani metto la foto Clicca per allargare... Io l'ho già ritirato ,temo lo sbalzo notturno , qui siamo già a 10/12gradi di notte .non è cresciuto molto. Ma si è infoltito
ceccotti ha scritto: avocadano insieme a noi ora non c'ho voglia di uscire là fuori, domani metto la foto Clicca per allargare... Io l'ho già ritirato ,temo lo sbalzo notturno , qui siamo già a 10/12gradi di notte .non è cresciuto molto. Ma si è infoltito