Comunque, la vicenda di Cutro

La Shlaeiuin ha detto che non hanno nessuna alternativa possibilità regolare di chiedere asilo e quindi di poter prendere un normale volo.

In sostanza godono di protezione ma non hanno gli strumenti.

KOLPA DELLEUROPA

(guarda te se mi tocca fare le veci dell'opposizione)
Ma va, il 90% delle domande di asilo viene respinta perche' sono migranti economici, per quello prendono il barcone.

La Shlaeiuin ha detto che non hanno nessuna alternativa possibilità regolare di chiedere asilo e quindi di poter prendere un normale volo.

In sostanza godono di protezione ma non hanno gli strumenti.

KOLPA DELLEUROPA

(guarda te se mi tocca fare le veci dell'opposizione)
Quindi non hanno un passaporto ne una nazionalita.

Mmmm...mi pare strano

io li accoglierei tutti indistintamente senza distinzione di colore nazionalita sesso eta

pero se sgarrano li ributto in mare da dove son venuti e ben lontano dalle coste tutti indistintamente senza distinzione di colore nazionalita sesso eta

io li accoglierei tutti indistintamente senza distinzione di colore nazionalita sesso eta

pero se sgarrano li ributto in mare da dove son venuti e ben lontano dalle coste tutti indistintamente senza distinzione di colore nazionalita sesso eta
non basta che siano onesti, se non sono occupabili chi li mantiene?
tutti con rdc e paga pantalone per milioni di immigrati?

non basta che siano onesti, se non sono occupabili chi li mantiene?
tutti con rdc e paga pantalone per milioni di immigrati?
Fanno tutti i lavori più umili.
Sono occupabilissimi
Andrebbero, ovviamente, messi in grado di lavorare con onestà e dignità.
Allora avrebbero anche meno la tendenza a vivere di espedienti.

se fossimo nel paese dei balocchi.

Posti di lavoro per tutti non ce ce sono, e se vi fossero partirebbero piu' persone. Altri posti li devono offrire gli altri 26 europei, ma vi sara' sempre un limite oggettivo

guarda qui da noi tutti cercano lavoratori e nessuno li trova

il problema reale sono i quartieri occupati dai delinquenti o i parchi pieni di spacciatori

costo insostenibile diretto ed indiretto a carico della societa

li prendi li rimandi in libia e gli fai fare 5 anni di percorso sensoriale nelle carceri libiche poi dopo 5 anni se vogliono possono rientrare da noi

se ancora non hanno capito altri 5 anni

io dico che cosi prima o poi imparano

Users who are viewing this thread

Back
Alto