Comunque, la vicenda di Cutro

ma perchè non avrebbero dovuto cantare? che facciamo, lutto nazionale? ci stracciamo tutto? mamma mia quanto fa schifo questa ipocrisia di sinistra. vomitevoli.

ma perchè non avrebbero dovuto cantare? che facciamo, lutto nazionale? ci stracciamo tutto? mamma mia quanto fa schifo questa ipocrisia di sinistra. vomitevoli.
Ma che è succièss stavolta?
Uno non può distrarsi 'n attimo che ti piazzano subito l'ennesima cacatella con cui distrarre i' popolo :-o :d:

hola riki muchacho, que tal?
guarda io mi chiedo solo questo:
arrivano da noi senza documenti, nessuno sa chi siano da dove arrivano e cosa facciano...
poveri disgraziati, muoiono ed all'improvviso pero' appaiono parenti da ogni dove a far causa ed incolpare il governo in questione...
oh ma non è che c'è qualcuno che pensa che siamo tutti scemi/accecati ... ?!?

secondo me non è ipocrisia
solo attacchi strumentali
ma da destra fanno lo stesso
una manica di cialtroni
tutti
la Meloni ha solo un senso dell'evitare ì'inopportuno appena appena meno peggio dei due campioni della gaffe silvimatteici
e quindi sembra un po' meglio.

Dopo di che abbiamo una classe politica che io manderei quella in africa, anziché rimpatriare i negri.

Li pigli tutti, li imbarchi e li scarichi in Libia.

E l'Italia risorge

Per un po', che poi il popolo quello è e resa inoffensiva la classe politica attuale ci vuol poco a rifarne un'altra uguale uguale.

PS.
Ho scritto negri.

Ho usato questa parola per 50 anni senza alcun intento offensivo, io e tutta Italia.
Sta scritta in migliaia di libri di autori che non sono minimamente razzisti.
L'hanno usata fino a pochi anni fa fior di traduttori di libri stranieri.
Ho usato negri come uso tavolo, macchina, granoturco, pantaloni...
E continuerò ad usarla, e chi non ci sta si attacca, che mi son rotto i coglioni.

hola riki muchacho, que tal?
guarda io mi chiedo solo questo:
arrivano da noi senza documenti, nessuno sa chi siano da dove arrivano e cosa facciano...
poveri disgraziati, muoiono ed all'improvviso pero' appaiono parenti da ogni dove a far causa ed incolpare il governo in questione...
oh ma non è che c'è qualcuno che pensa che siamo tutti scemi/accecati ... ?!?

hola chaval, todo bien, y tu? ;)
sono tutte tutte tutte buffonate. Innanzitutto nella maggior parte dei paesi da dove dicono di scappare, non ci sono guerre ma ci sono i CONSOLATI italiani dove, chi ne ha i requisiti, può ottenere il visto e viaggiare sicuro ed a meno: chi viaggia in quelle condizioni, nella maggior parte dei casi, è un fuorilegge che cerca di enttare in Italia (o Eu) illegalmente. Che poi ci sia una parte di cittadini scemi e che pensa che lo siano tutti, è indubbio: con renzi e letta ci sono state stragi in mare, hai mai sentito nulla?

secondo me non è ipocrisia
solo attacchi strumentali
ma da destra fanno lo stesso
una manica di cialtroni
tutti
la Meloni ha solo un senso dell'evitare ì'inopportuno appena appena meno peggio dei due campioni della gaffe silvimatteici
e quindi sembra un po' meglio.

Dopo di che abbiamo una classe politica che io manderei quella in africa, anziché rimpatriare i negri.

Li pigli tutti, li imbarchi e li scarichi in Libia.

E l'Italia risorge

Per un po', che poi il popolo quello è e resa inoffensiva la classe politica attuale ci vuol poco a rifarne un'altra uguale uguale.

PS.
Ho scritto negri.

Ho usato questa parola per 50 anni senza alcun intento offensivo, io e tutta Italia.
Sta scritta in migliaia di libri di autori che non sono minimamente razzisti.
L'hanno usata fino a pochi anni fa fior di traduttori di libri stranieri.
Ho usato negri come uso tavolo, macchina, granoturco, pantaloni...
E continuerò ad usarla, e chi non ci sta si attacca, che mi son rotto i coglioni.
no no, ipocrisia bella e buona, ma di quella schifosa, di quella faziosa, di quella strisciante, perchè? l'ho detto sopra: va a vedere quanti morti in mare ci sono stati durante gli anni precedenti coi governi comunisti, durante il periodo renzi fu una mattanza, eppure.....idem con altri. Fanno davvero schifo, tutti, da chi l'ha definita "strage di stato" a chi ha invocato le dimissioni del ministro. Poi sono tutti delle seghe? forse, ma io in africa ci manderei quelli di cui abbiamo la certezza che sono dei somari rubati all'agricoltura, per gli altri, attendo un po' prima di buttare via tutto.

no no, ipocrisia bella e buona, ma di quella schifosa, di quella faziosa, di quella strisciante, perchè? l'ho detto sopra: va a vedere quanti morti in mare ci sono stati durante gli anni precedenti coi governi comunisti, durante il periodo renzi fu una mattanza, eppure.....idem con altri. Fanno davvero schifo, tutti, da chi l'ha definita "strage di stato" a chi ha invocato le dimissioni del ministro. Poi sono tutti delle seghe? forse, ma io in africa ci manderei quelli di cui abbiamo la certezza che sono dei somari rubati all'agricoltura, per gli altri, attendo un po' prima di buttare via tutto.
Per me sono solo attacchi politici strumentali.
A nessuno frega niente dei mediorientali e men che meno degli africani.
Forse al Papa.
E sì, sono tutti delle mezze seghe.
La Meloni sembra avere una piccolissima marcia in più, ridottissima però.
Ma i silvimatteici...
Il Silvio, grande prenditore di uno Stato che gli ha permesso di tutto e di più.
Il Matteo, grande banfatore di aria fritta.

La speranza per un mondo meno peggiore è che la Meloni trovi la forza di sbarazzarsi dei silvimatteici, consegnandoli al loro destino.
Oblio, senescenza e chiacchere da bar.
Limitate al bar.

Quando si dice che nel bagno escono le miglior cose del genere umano e quelle delle 5 danni il buongiorno:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto