Comunque, la vicenda di Cutro

guarda qui da noi tutti cercano lavoratori e nessuno li trova

il problema reale sono i quartieri occupati dai delinquenti o i parchi pieni di spacciatori

costo insostenibile diretto ed indiretto a carico della societa

li prendi li rimandi in libia e gli fai fare 5 anni di percorso sensoriale nelle carceri libiche poi dopo 5 anni se vogliono possono rientrare da noi

se ancora non hanno capito altri 5 anni

io dico che cosi prima o poi imparano

an ma sul reimpatriare per sempre i delinquenti penso siamo d'accordo tutti

Fanno tutti i lavori più umili.
Sono occupabilissimi
Andrebbero, ovviamente, messi in grado di lavorare con onestà e dignità.
Allora avrebbero anche meno la tendenza a vivere di espedienti.
Abbiamo almeno 3 milioni di disoccupati italiani, perche' la soluzione dovrebbe essere importare migranti a fare lavori umili per pagare la disoccupazione agli italiani?

Dare meno sussidi agli italiani e con i soldi risparmiati incentivare i lavori umili con aumenti di stipendio pare troppo cervellotico?

sul fatto che sia un problema europeo e non italiano sono d accordo

e' una questione europea di cui pero' la ue se ne fotte perche' tanto non sbarcano in Svezia o Germania Olanda ecc, siamo il paese piu vicino all' Africa quindi cazzi nostri, secondo loro.
Malta nega gli sbarchi, Grecia spesso anche

e' una questione europea di cui pero' la ue se ne fotte perche' tanto non sbarcano in Svezia o Germania Olanda ecc, siamo il paese piu vicino all' Africa quindi cazzi nostri, secondo loro.
Malta nega gli sbarchi, Grecia spesso anche
e la Francia naltro po' ci dichiara guerra per 200 cristi.

se fossimo nel paese dei balocchi.

Posti di lavoro per tutti non ce ce sono, e se vi fossero partirebbero piu' persone. Altri posti li devono offrire gli altri 26 europei, ma vi sara' sempre un limite oggettivo
mi risulta che solo in veneto siano vacanti 30.000 posti lavoro: se togliamo qualcuno a casa del Doge o per la manutenzione del Mose ,saranno tutti ingeniri altamente qualificati per fare che? cucire t-shirt a macchina, scavare canali nel delta? giardinieri per le ville del Palladio? scacciare le lepri col cappello? pulire i letti dell'Adige ?

comunque siam o una penisola e dobbiamo rendercene conto e accettarlo.

piuttosto visto che l'europa ancora dorme, io farei fare un giretto di quallche giorno a tutte le nostre navi militari in fila lungo tutto il confine mediterraneo da nordovest a nordest.

chi sa fa ! chi non sa insegna

Noi italiani Bastardi siamo gli unici ad andare a prenderli . con tutti i risolvi positivi o negativi del caso!

Gli spagnoli gli sparano addosso , i francesi manco li cani

Users who are viewing this thread

Back
Alto