Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque le fanciulle sui Forum sono dei libri aperti.
Non ho chiuso occhio come al solito.
Mi sa che sull'argomento del treddo ho da dire una sola cosa: ognuno faccia quel che vuole, basta che non rompa le scatole
Mi sa che sull'argomento del treddo ho da dire una sola cosa: ognuno faccia quel che vuole, basta che non rompa le scatole
Mi spiego meglio . Non hanno problemi a lasciarti il loro numero di cellulare, l’amicizia sui social, a raccontarsi ecc.... mentre la maggior parte dei maschietti si blinda nel suo mondo . Come se avessero chissà quali segreti indicibili . Mia esperienza personale
seeeee forse a te, in millanta anni che sono sui forums solo la Claire mi ha dato il cell, andava meglio una 15ina di anni fa, forse perchè ero più giovane non so o forse perchè freguentavo forum più sbarazzini, ricordo rai community che tempi!
Quanta topa ahahah
seeeee forse a te, in millanta anni che sono sui forums solo la Claire mi ha dato il cell, andava meglio una 15ina di anni fa, forse perchè ero più giovane non so o forse perchè freguentavo forum più sbarazzini, ricordo rai community che tempi!
Quanta topa ahahah