Comunque le fanciulle sui Forum sono dei libri aperti.

Se debbo trovare proprio una pecca e’ La mancanza del punto di vista delle fanciulle. In un 3d del genere Apogea e Cico ci avrebbero ammorbato con Pipponi di 2466 caratteri :jolly: Però li avrei letti con immenso piacere . Peccato:(

:d:

Di Cico ho un bellissimo ricordo. Persona speciale a cui auguro tutto il bene possibile. Bella anima.

Mi spiego meglio . Non hanno problemi a lasciarti il loro numero di cellulare, l’amicizia sui social, a raccontarsi ecc.... mentre la maggior parte dei maschietti si blinda nel suo mondo . Come se avessero chissà quali segreti indicibili . Mia esperienza personale
Al di la' di quello che hanno gia' detto gli altri ti offro un altro spunto. Si rimane "abbottonati" per conservare la liberta' di essere incoerenti.
La societa' detesta l'incoerenza, basta guardare come facciamo le pulci a un politico quando fa qualcosa di diverso da quanto promesso.
L'incoerenza crea ansia perche' ci smonta di colpo l'illusione di conoscere una persona.
Ma la natura umana e' incoerente. La coerenza e' un modello fatto di pura logica che non tiene conto di tutti gli aspetti umani della persona.
Vabbe' adesso ho sonno :jolly:
notte

Al di la' di quello che hanno gia' detto gli altri ti offro un altro spunto. Si rimane "abbottonati" per conservare la liberta' di essere incoerenti.
La societa' detesta l'incoerenza, basta guardare come facciamo le pulci a un politico quando fa qualcosa di diverso da quanto promesso.
L'incoerenza crea ansia perche' ci smonta di colpo l'illusione di conoscere una persona.
Ma la natura umana e' incoerente. La coerenza e' un modello fatto di pura logica che non tiene conto di tutti gli aspetti umani della persona.
Vabbe' adesso ho sonno :jolly:
notte
E vorresti che alle 24 e 12 ti rispondessi con lucidità??? Buona notte :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto