Comunque le fanciulle sui Forum sono dei libri aperti.

intendo che - volendo essere seri per una volta - quando poi ci sono uscito, magari per un paio di volte, non mi hanno soddisfatto: donne banali, non saprei come altro definirle. In fondo uno si aspetta qualcosa di piacevole, che sia un dialogo, una circostanza, un qualunque elemento che renda gradevole l'incontro. Banali, non sarà bello definirle così, ma la mia sensazione è stata questa, tanto vero è che finito l'incontro, due baci e spedite al loro domicilio.
Caspita. :eek: Ma stai parlando di FB ,un forum generico o siti di incontri specializzati???

no, niente di questo. Io non ho alcun account social al di fuori di questo. Non ho FB, né Twitter, né altro. Le ho conosciute sul FOL, alcune mi hanno poi contattato in pvt, io ho educatamente risposto ai messaggi e da lì - come immagino succeda a tutti - dopo un pò di scambi di messaggi, mi è arrivato il loro numero di telefono e ci si sentiva. L'evoluzione naturale poi è stata incontrarsi ma, come ti ho scritto, il contatto reale non è stato interessante. Piuttosto noioso direi. Con alcune ci sono anche uscito alcune volte, ma poi ho mollato perchè mi annoiavo.
Non ho mai cercato niente da questo tipo di incontri/frequentazioni, li ho sempre affrontati come semplici passatempi serali, un aperitivo, una cena, non ho mai prestato il fianco a niente di più, anche perchè non mi interessava né mi interessa tutt'ora, proprio.
Grazie per la risposta.?Ognuno ha un approccio diverso a situazioni similari. Meno male che non vige il “pensiero unico”

Mi spiego meglio . Non hanno problemi a lasciarti il loro numero di cellulare, l’amicizia sui social, a raccontarsi ecc.... mentre la maggior parte dei maschietti si blinda nel suo mondo . Come se avessero chissà quali segreti indicibili . Mia esperienza personale
non ho problemi a lasciare il mio numero a chi me lo chiede (è pubblico da 20 anni su diversi siti), non ho profili social, non mi racconto perchè c'è giá anche troppa gente che si racconta; mi sembra che siano più quelli che si raccontano che quelli interessati ad ascoltare quelli che si raccontano e siccome la rete è frequentata per l'80% da uomini non vedo tutte queste donne in più rispetto agli uomini che si raccontano...
probabilmente perchè non frequento i forum di alfemminile
:lol:

non ho problemi a lasciare il mio numero a chi me lo chiede (è pubblico da 20 anni su diversi siti), non ho profili social, non mi racconto perchè c'è giá anche troppa gente che si racconta; mi sembra che siano più quelli che si raccontano che quelli interessati ad ascoltare quelli che si raccontano e siccome la rete è frequentata per l'80% da uomini non vedo tutte queste donne in più rispetto agli uomini che si raccontano...
Dicono che Svolta cerchi un posto al sole proprio nel Forum Alfemminile.

Credo che tu abbia ragione su questo, peró bisogna dire che molta gente si affanna a voler raccontare a tutti i costi cose di cui non frega nulla a nessuno e fondamentalmente cose scialbe...

Users who are viewing this thread

Back
Alto