a323109 Trafficante 12 Marzo 2021 #1 ...ci fanno diventare tutti ricchi. Non si può spendere nulla. Tranne i ristoranti e i bar che sono alla canna del gas.
...ci fanno diventare tutti ricchi. Non si può spendere nulla. Tranne i ristoranti e i bar che sono alla canna del gas.
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Marzo 2021 #3 a323109 ha scritto: ...ci fanno diventare tutti ricchi. Non si può spendere nulla. Tranne i ristoranti e i bar che sono alla canna del gas. Clicca per allargare... Ti salta fuori il pavimento nuovo.
a323109 ha scritto: ...ci fanno diventare tutti ricchi. Non si può spendere nulla. Tranne i ristoranti e i bar che sono alla canna del gas. Clicca per allargare... Ti salta fuori il pavimento nuovo.
bluck Forumer storico 12 Marzo 2021 #4 score and Jones ha scritto: Ti salta fuori il pavimento nuovo. Clicca per allargare... piano ad offendere che diventiamo vicini di casa
score and Jones ha scritto: Ti salta fuori il pavimento nuovo. Clicca per allargare... piano ad offendere che diventiamo vicini di casa
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Marzo 2021 #5 bluck ha scritto: piano ad offendere che diventiamo vicini di casa Clicca per allargare... Vai nei territori teroni dell'est??
bluck ha scritto: piano ad offendere che diventiamo vicini di casa Clicca per allargare... Vai nei territori teroni dell'est??
bluck Forumer storico 12 Marzo 2021 #6 score and Jones ha scritto: Vai nei territori teroni dell'est?? Clicca per allargare... si, da lunedì prossimo.
score and Jones ha scritto: Vai nei territori teroni dell'est?? Clicca per allargare... si, da lunedì prossimo.
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Marzo 2021 #7 bluck ha scritto: si, da lunedì prossimo. Clicca per allargare... Ma ce l'hai la guida e l'interprete? E il libretto"1000 bestemmie in Veneto"?
bluck ha scritto: si, da lunedì prossimo. Clicca per allargare... Ma ce l'hai la guida e l'interprete? E il libretto"1000 bestemmie in Veneto"?
bluck Forumer storico 12 Marzo 2021 #9 score and Jones ha scritto: Ma ce l'hai la guida e l'interprete? E il libretto"1000 bestemmie in Veneto"? Clicca per allargare... c'ho mio cugino
score and Jones ha scritto: Ma ce l'hai la guida e l'interprete? E il libretto"1000 bestemmie in Veneto"? Clicca per allargare... c'ho mio cugino