bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #101 ForexNick ha scritto: comunque i risultati non li so, ma si vede che vetro ne carpisce moooolto di piu' Clicca per allargare... Beh, col copia incolla è bravo.
ForexNick ha scritto: comunque i risultati non li so, ma si vede che vetro ne carpisce moooolto di piu' Clicca per allargare... Beh, col copia incolla è bravo.
a323109 Trafficante 8 Gennaio 2022 #102 ForexNick ha scritto: comunque i risultati non li so, ma si vede che vetro ne carpisce moooolto di piu' Clicca per allargare... Ma si vede anche dall'avatar
ForexNick ha scritto: comunque i risultati non li so, ma si vede che vetro ne carpisce moooolto di piu' Clicca per allargare... Ma si vede anche dall'avatar
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #104 vetro ha scritto: Lo hai letto? Vedi l'allegato 635625 Clicca per allargare... Azz. Leggi pure. Però
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #105 bluck ha scritto: Amico in BCC. Conosci gente importante . Clicca per allargare... Vicino di casa, please, amici solo due, Smith&Wesson poligono di tiro di Quinto
bluck ha scritto: Amico in BCC. Conosci gente importante . Clicca per allargare... Vicino di casa, please, amici solo due, Smith&Wesson poligono di tiro di Quinto
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #106 bluck ha scritto: Azz. Leggi pure. Però Clicca per allargare... Si ma meno di te, io dormo, trombo e poi dormo, sorry
bluck ha scritto: Azz. Leggi pure. Però Clicca per allargare... Si ma meno di te, io dormo, trombo e poi dormo, sorry
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #107 vetro ha scritto: Vicino di casa, please, amici solo due, Smith&Wesson poligono di tiro di Quinto Clicca per allargare... Porca miseria. C'è da stare attenti.
vetro ha scritto: Vicino di casa, please, amici solo due, Smith&Wesson poligono di tiro di Quinto Clicca per allargare... Porca miseria. C'è da stare attenti.
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #108 vetro ha scritto: Si ma meno di te, io dormo, trombo e poi dormo, sorry Clicca per allargare... E mangi, bene, e vai al poligono.
vetro ha scritto: Si ma meno di te, io dormo, trombo e poi dormo, sorry Clicca per allargare... E mangi, bene, e vai al poligono.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #109 vetro ha scritto: Si ma meno di te, io dormo, trombo e poi dormo, sorry Clicca per allargare... 8 ore a dormire e 16 a zompare ?
vetro ha scritto: Si ma meno di te, io dormo, trombo e poi dormo, sorry Clicca per allargare... 8 ore a dormire e 16 a zompare ?
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #110 ForexNick ha scritto: 8 ore a dormire e 16 a zompare ? Clicca per allargare... E 6 col pistolino al poligono.
ForexNick ha scritto: 8 ore a dormire e 16 a zompare ? Clicca per allargare... E 6 col pistolino al poligono.