vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #121 ForexNick ha scritto: comunque i risultati non li so, ma si vede che vetro ne carpisce moooolto di piu' Clicca per allargare... Bono che se ti sente arriva.....e ti ammanetta
ForexNick ha scritto: comunque i risultati non li so, ma si vede che vetro ne carpisce moooolto di piu' Clicca per allargare... Bono che se ti sente arriva.....e ti ammanetta
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #122 vetro ha scritto: Si tolte le commissioni.....e tobin quando capita....peccato che il bollo pesa... Clicca per allargare... Fatti cittadinanza rumena e tassazione agevolata. Qualcosa risparmi.
vetro ha scritto: Si tolte le commissioni.....e tobin quando capita....peccato che il bollo pesa... Clicca per allargare... Fatti cittadinanza rumena e tassazione agevolata. Qualcosa risparmi.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #123 bluck ha scritto: Da 10 euro a ghein? Clicca per allargare... l' importante e' la percentuale , se sono 10 di ghein su 50 di capitale e' un rispettabile 20 %
bluck ha scritto: Da 10 euro a ghein? Clicca per allargare... l' importante e' la percentuale , se sono 10 di ghein su 50 di capitale e' un rispettabile 20 %
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #124 vetro ha scritto: Bono che se ti sente arriva.....e ti ammanetta Clicca per allargare... Vedi tu appena arriva score
vetro ha scritto: Bono che se ti sente arriva.....e ti ammanetta Clicca per allargare... Vedi tu appena arriva score
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #125 ForexNick ha scritto: l' importante e' la percentuale , se sono 10 di ghein su 50 di capitale e' un rispettabile 20 % Clicca per allargare... che bigolo che sei.
ForexNick ha scritto: l' importante e' la percentuale , se sono 10 di ghein su 50 di capitale e' un rispettabile 20 % Clicca per allargare... che bigolo che sei.
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #126 bluck ha scritto: Troppo tecnico questo msg. Ma è roba da trader o da albanese? Clicca per allargare... Diciamo non da obbligazionisti
bluck ha scritto: Troppo tecnico questo msg. Ma è roba da trader o da albanese? Clicca per allargare... Diciamo non da obbligazionisti
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #127 bluck ha scritto: Se è barista non lo è e manco bancario, simile. Ma lui mi può spiegare il capital gain? Clicca per allargare... Penso di si....da pza Maria olivares Capranica mandavano lui in Germania....forse, era pratico, forse
bluck ha scritto: Se è barista non lo è e manco bancario, simile. Ma lui mi può spiegare il capital gain? Clicca per allargare... Penso di si....da pza Maria olivares Capranica mandavano lui in Germania....forse, era pratico, forse
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #128 vetro ha scritto: Diciamo non da obbligazionisti Clicca per allargare... Sei troppo tecnico e preparato. Spiega con linguaggio semplice, come a chi non conosce.
vetro ha scritto: Diciamo non da obbligazionisti Clicca per allargare... Sei troppo tecnico e preparato. Spiega con linguaggio semplice, come a chi non conosce.
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #129 bluck ha scritto: Fatti cittadinanza rumena e tassazione agevolata. Qualcosa risparmi. Clicca per allargare... No faccio il rom che e. Meglio, così mi pagano pure
bluck ha scritto: Fatti cittadinanza rumena e tassazione agevolata. Qualcosa risparmi. Clicca per allargare... No faccio il rom che e. Meglio, così mi pagano pure
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #130 vetro ha scritto: Penso di si....da pza Maria olivares Capranica mandavano lui in Germania....forse, era pratico, forse Clicca per allargare... Figa ziobel, me lo vuoi dire in italiano. Si capisce sega.
vetro ha scritto: Penso di si....da pza Maria olivares Capranica mandavano lui in Germania....forse, era pratico, forse Clicca per allargare... Figa ziobel, me lo vuoi dire in italiano. Si capisce sega.