Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco bravo, tante deliziose merendine, la torta non ci muro proprio, che se toppo poi mi impicco dietro le Minus, mica facile smaltirle, sei stato abile e ricorda, pure fortunato
Ecco bravo, tante deliziose merendine, la torta non ci muro proprio, che se toppo poi mi impicco dietro le Minus, mica facile smaltirle, sei stato abile e ricorda, pure fortunato
Ho fatto all in su Sundial Growers sul Nasdaq il giorno che ha fatto lo spike fino a 5$. Fortuna che ero a casa, se non vendevo subito era in caduta libera appena dopo lo spike. Ero arrivato a mezzo milione di euro al punto massimo. Poi precipitava. A casa mia sembrava la scena finale di UnaPoltronaPer2