vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #261 vetro ha scritto: Appena finisce tale e quale rai1 Clicca per allargare... Aspetto che si rilassa..avendolo extra large..mi capirai, tocca pure lubrificare
vetro ha scritto: Appena finisce tale e quale rai1 Clicca per allargare... Aspetto che si rilassa..avendolo extra large..mi capirai, tocca pure lubrificare
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #262 vetro ha scritto: Veramente e' lui che detta, io eseguo,,se vuoi darmi incarico al 10% dei gain, ti immetto ordini Clicca per allargare... i miei ordini li passa sempre score, e bluck tiene tutti i miei eseguiti
vetro ha scritto: Veramente e' lui che detta, io eseguo,,se vuoi darmi incarico al 10% dei gain, ti immetto ordini Clicca per allargare... i miei ordini li passa sempre score, e bluck tiene tutti i miei eseguiti
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #263 bluck ha scritto: A forex, incarico. Mio collega agente di borsa. Stai scherzando? Facci due caffè va. Clicca per allargare... Mio collega?
bluck ha scritto: A forex, incarico. Mio collega agente di borsa. Stai scherzando? Facci due caffè va. Clicca per allargare... Mio collega?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #264 vetro ha scritto: Mio collega? Clicca per allargare... alle grida, anni '80
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #265 vetro ha scritto: Mio collega? Clicca per allargare... Ma non stavi in pensione?....allora chiamalo il russo, tra falliti bancari ne avrete di cazzate da raccontarvi
vetro ha scritto: Mio collega? Clicca per allargare... Ma non stavi in pensione?....allora chiamalo il russo, tra falliti bancari ne avrete di cazzate da raccontarvi
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #266 ForexNick ha scritto: alle grida, anni '80 Clicca per allargare... Ah ecco,,tempi 12% anno BOT..praticamente rinco....
ForexNick ha scritto: alle grida, anni '80 Clicca per allargare... Ah ecco,,tempi 12% anno BOT..praticamente rinco....
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Gennaio 2022 #267 vetro ha scritto: Mio collega? Clicca per allargare... Guarda che noi siamo broker di un certo livello, mica come te(Max54) che tradi i semi di melone.
vetro ha scritto: Mio collega? Clicca per allargare... Guarda che noi siamo broker di un certo livello, mica come te(Max54) che tradi i semi di melone.
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #268 vetro ha scritto: Ma non stavi in pensione?....allora chiamalo il russo, tra falliti bancari ne avrete di cazzate da raccontarvi Clicca per allargare... Io sono p.iva dal 75, coi coglioni per andare avanti, mica gnegnegne le tasse.
vetro ha scritto: Ma non stavi in pensione?....allora chiamalo il russo, tra falliti bancari ne avrete di cazzate da raccontarvi Clicca per allargare... Io sono p.iva dal 75, coi coglioni per andare avanti, mica gnegnegne le tasse.
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #269 ForexNick ha scritto: i miei ordini li passa sempre score, e bluck tiene tutti i miei eseguiti Clicca per allargare... Bluck contabile....deformazione dai tempi delle lire....
ForexNick ha scritto: i miei ordini li passa sempre score, e bluck tiene tutti i miei eseguiti Clicca per allargare... Bluck contabile....deformazione dai tempi delle lire....
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #270 score and Jones ha scritto: Guarda che noi siamo broker di un certo livello, mica come te(Max54) che tradi i semi di melone. Clicca per allargare... E viene qui a fare il saputo col disaggio e zc. VETRO mavaaacagherva
score and Jones ha scritto: Guarda che noi siamo broker di un certo livello, mica come te(Max54) che tradi i semi di melone. Clicca per allargare... E viene qui a fare il saputo col disaggio e zc. VETRO mavaaacagherva