vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #271 ForexNick ha scritto: giusto, dimenticavo, facciamo l' ignanno della piatta. vetro, tu , QUANTE PIATTE USI ? Clicca per allargare... Adesso solo, una, ma ho piudetto contithe ovvio
ForexNick ha scritto: giusto, dimenticavo, facciamo l' ignanno della piatta. vetro, tu , QUANTE PIATTE USI ? Clicca per allargare... Adesso solo, una, ma ho piudetto contithe ovvio
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #272 vetro ha scritto: Bluck contabile....deformazione dai tempi delle lire.... Clicca per allargare... si', abbiamo scatoloni pieni di fissati bollati
vetro ha scritto: Bluck contabile....deformazione dai tempi delle lire.... Clicca per allargare... si', abbiamo scatoloni pieni di fissati bollati
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #273 bluck ha scritto: Io sono p.iva dal 75, coi coglioni per andare avanti, mica gnegnegne le tasse. Clicca per allargare... E sei uscito con soldi pubblici lo stesso, sii serio
bluck ha scritto: Io sono p.iva dal 75, coi coglioni per andare avanti, mica gnegnegne le tasse. Clicca per allargare... E sei uscito con soldi pubblici lo stesso, sii serio
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #274 vetro ha scritto: Adesso solo, una, ma ho piudetto contithe ovvio Clicca per allargare... e certo, piudetto contithe
vetro ha scritto: Adesso solo, una, ma ho piudetto contithe ovvio Clicca per allargare... e certo, piudetto contithe
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #275 VETROOOOO A SCEMMMMMOOO CI SONO DUE 3D NUOVI DEDICATI A TE, SVEGLIAAAAA
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Gennaio 2022 #276 ForexNick ha scritto: e certo, piudetto contithe Clicca per allargare... éééééééééééééééééééééééééé????????????????
ForexNick ha scritto: e certo, piudetto contithe Clicca per allargare... éééééééééééééééééééééééééé????????????????
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #277 ForexNick ha scritto: si', abbiamo scatoloni pieni di fissati bollati Clicca per allargare... Ah,,,preistoria....mamma mia..ancora al cartaceo state? A dinosauriiiii
ForexNick ha scritto: si', abbiamo scatoloni pieni di fissati bollati Clicca per allargare... Ah,,,preistoria....mamma mia..ancora al cartaceo state? A dinosauriiiii
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #278 vetro ha scritto: E sei uscito con soldi pubblici lo stesso, sii serio Clicca per allargare... Si ma gugol e le chiacchiere da bar in un forum di finanza sono vietati. Lo sapevi?
vetro ha scritto: E sei uscito con soldi pubblici lo stesso, sii serio Clicca per allargare... Si ma gugol e le chiacchiere da bar in un forum di finanza sono vietati. Lo sapevi?
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #279 score and Jones ha scritto: Guarda che noi siamo broker di un certo livello, mica come te(Max54) che tradi i semi di melone. Clicca per allargare... Si certo, da 30k Min, chi lo nega, avanti un altro
score and Jones ha scritto: Guarda che noi siamo broker di un certo livello, mica come te(Max54) che tradi i semi di melone. Clicca per allargare... Si certo, da 30k Min, chi lo nega, avanti un altro
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #280 Svolta2.0 ha scritto: Marchese Clicca per allargare... Vero