bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #412 max54 ha scritto: non voglio andare de la'.. come si chiama quello che parla romano?? Clicca per allargare... Ma se ci vai sempre a leggere . Cmq Er monnezza? Bombolo?
max54 ha scritto: non voglio andare de la'.. come si chiama quello che parla romano?? Clicca per allargare... Ma se ci vai sempre a leggere . Cmq Er monnezza? Bombolo?
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #413 ForexNick ha scritto: Quindi vetro è stato terminato ? Mi era simpatico anche se grezzo... Clicca per allargare... Mi dispiace per Vetro, è un ragazzo in gamba.. ma a volte esagera e Athos l'ha espulso.. vecchia rugine che non si rimargina
ForexNick ha scritto: Quindi vetro è stato terminato ? Mi era simpatico anche se grezzo... Clicca per allargare... Mi dispiace per Vetro, è un ragazzo in gamba.. ma a volte esagera e Athos l'ha espulso.. vecchia rugine che non si rimargina
claudios Forumer storico 9 Gennaio 2022 #414 ForexNick ha scritto: Quindi vetro è stato terminato ? Mi era simpatico anche se grezzo... Clicca per allargare... soprattutto criptico
ForexNick ha scritto: Quindi vetro è stato terminato ? Mi era simpatico anche se grezzo... Clicca per allargare... soprattutto criptico
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #416 a323109 ha scritto: No, io li ho visti pieni Clicca per allargare... Quello del riso in offerta e radicchio scaduto erano vuoti.
a323109 ha scritto: No, io li ho visti pieni Clicca per allargare... Quello del riso in offerta e radicchio scaduto erano vuoti.
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #417 bluck ha scritto: Ma se ci vai sempre a leggere . Cmq Er monnezza? Bombolo? Clicca per allargare... non fare lo semo.. il nick.. non gli attori.. non dirmi che è un tuo alias
bluck ha scritto: Ma se ci vai sempre a leggere . Cmq Er monnezza? Bombolo? Clicca per allargare... non fare lo semo.. il nick.. non gli attori.. non dirmi che è un tuo alias
a323109 Trafficante 9 Gennaio 2022 #418 bluck ha scritto: Quello del riso in offerta e radicchio scaduto erano vuoti. Clicca per allargare... E lo credo bene, li hanno usati per postare ricette
bluck ha scritto: Quello del riso in offerta e radicchio scaduto erano vuoti. Clicca per allargare... E lo credo bene, li hanno usati per postare ricette
titano Forumer storico 9 Gennaio 2022 #419 max54 ha scritto: Mi dispiace per Vetro, è un ragazzo in gamba.. ma a volte esagera e Athos l'ha espulso.. vecchia rugine che non si rimargina Clicca per allargare...
max54 ha scritto: Mi dispiace per Vetro, è un ragazzo in gamba.. ma a volte esagera e Athos l'ha espulso.. vecchia rugine che non si rimargina Clicca per allargare...
Harry Tasker Forumer storico 9 Gennaio 2022 #420 max54 ha scritto: perche sei rinco lo hai scambiato per me. Clicca per allargare... Non parlo il cingalese stretto, per me siete uguali.
max54 ha scritto: perche sei rinco lo hai scambiato per me. Clicca per allargare... Non parlo il cingalese stretto, per me siete uguali.