claudios Forumer storico 9 Gennaio 2022 #421 ForexNick ha scritto: Ma controllano pure Sir White ? Clicca per allargare... se le regole sono uguali per tutti.... dovrebbero
ForexNick ha scritto: Ma controllano pure Sir White ? Clicca per allargare... se le regole sono uguali per tutti.... dovrebbero
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #422 ForexNick ha scritto: E IIIIIlll ? Clicca per allargare... quello è smonto. ma lui non è bannato, per cui ha chiuso il vecchio nichk nella rabbia e ne ha aperto un altro
ForexNick ha scritto: E IIIIIlll ? Clicca per allargare... quello è smonto. ma lui non è bannato, per cui ha chiuso il vecchio nichk nella rabbia e ne ha aperto un altro
ForexNick gli ipocriti li asfalto 9 Gennaio 2022 #423 A 'sto punto diamogli maxs e riprendiamoci vetro che di borsa ne capisce qualcosina
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #424 max54 ha scritto: non fare lo semo.. il nick.. non gli attori.. non dirmi che è un tuo alias Clicca per allargare... Savasandir
max54 ha scritto: non fare lo semo.. il nick.. non gli attori.. non dirmi che è un tuo alias Clicca per allargare... Savasandir
titano Forumer storico 9 Gennaio 2022 #425 claudios ha scritto: se le regole sono uguali per tutti.... dovrebbero Clicca per allargare... Ma non era "dovessero" ?
claudios ha scritto: se le regole sono uguali per tutti.... dovrebbero Clicca per allargare... Ma non era "dovessero" ?
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #426 Harry Tasker ha scritto: Non parlo il cingalese stretto, per me siete uguali. Clicca per allargare... uguale in che senso?? siamo di madre e padre diversi.. lui laziale e io pugliese dove vedi le somiglianze??
Harry Tasker ha scritto: Non parlo il cingalese stretto, per me siete uguali. Clicca per allargare... uguale in che senso?? siamo di madre e padre diversi.. lui laziale e io pugliese dove vedi le somiglianze??
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #428 ForexNick ha scritto: A 'sto punto diamogli maxs e riprendiamoci vetro che di borsa ne capisce qualcosina Clicca per allargare... Bella idea. Ci vorrebbe un sondaggio.
ForexNick ha scritto: A 'sto punto diamogli maxs e riprendiamoci vetro che di borsa ne capisce qualcosina Clicca per allargare... Bella idea. Ci vorrebbe un sondaggio.
Harry Tasker Forumer storico 9 Gennaio 2022 #429 bluck ha scritto: Harry, ormai hai le ore contate. Pentiti Clicca per allargare... Ma no, ho già descritto la situazione presentandomi. Credo che non risulterà nulla.
bluck ha scritto: Harry, ormai hai le ore contate. Pentiti Clicca per allargare... Ma no, ho già descritto la situazione presentandomi. Credo che non risulterà nulla.
a323109 Trafficante 9 Gennaio 2022 #430 titano ha scritto: Ma non era "dovessero" ? Clicca per allargare... Bravo!