bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #431 max54 ha scritto: uguale in che senso?? siamo di madre e padre diversi.. lui laziale e io pugliese dove vedi le somiglianze?? Clicca per allargare... Esatto. Si vede subito che uno ha più padronanza della lingua italiana dell'altro.
max54 ha scritto: uguale in che senso?? siamo di madre e padre diversi.. lui laziale e io pugliese dove vedi le somiglianze?? Clicca per allargare... Esatto. Si vede subito che uno ha più padronanza della lingua italiana dell'altro.
titano Forumer storico 9 Gennaio 2022 #432 max54 ha scritto: per cui ha chiuso il vecchio nichk nella rabbia e ne ha aperto un altro Clicca per allargare... Chiudere un nick nella rabbia è un intercalare bolognese ?
max54 ha scritto: per cui ha chiuso il vecchio nichk nella rabbia e ne ha aperto un altro Clicca per allargare... Chiudere un nick nella rabbia è un intercalare bolognese ?
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #433 Harry Tasker ha scritto: Ma no, ho già descritto la situazione presentandomi. Credo che non risulterà nulla. Clicca per allargare... ma la Claire ti conosce, per cui. sei un vecchio nick per cui se Athos trova il primo sei bannabilissimo
Harry Tasker ha scritto: Ma no, ho già descritto la situazione presentandomi. Credo che non risulterà nulla. Clicca per allargare... ma la Claire ti conosce, per cui. sei un vecchio nick per cui se Athos trova il primo sei bannabilissimo
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #434 Harry Tasker ha scritto: Ma no, ho già descritto la situazione presentandomi. Credo che non risulterà nulla. Clicca per allargare... Lo penso anch'io.
Harry Tasker ha scritto: Ma no, ho già descritto la situazione presentandomi. Credo che non risulterà nulla. Clicca per allargare... Lo penso anch'io.
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #435 titano ha scritto: Chiudere un nick nella rabbia è un intercalare bolognese ? Clicca per allargare... no no.. pugliese madre lingua
titano ha scritto: Chiudere un nick nella rabbia è un intercalare bolognese ? Clicca per allargare... no no.. pugliese madre lingua
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #436 bluck ha scritto: Lo penso anch'io. Clicca per allargare... lecchino
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #437 titano ha scritto: Chiudere un nick nella rabbia è un intercalare bolognese ? Clicca per allargare... Nichk, per l'esattezza. Il padre di Angelina jolie
titano ha scritto: Chiudere un nick nella rabbia è un intercalare bolognese ? Clicca per allargare... Nichk, per l'esattezza. Il padre di Angelina jolie
titano Forumer storico 9 Gennaio 2022 #438 Qualcuno salvi sto treddo...deve diventare patrimonio dell'umanità
ForexNick gli ipocriti li asfalto 9 Gennaio 2022 #439 Mi pare che una buona metà dei Membri se la stia facendo in mano. Uno invece dorme ancora
max54 attenti alle penne 9 Gennaio 2022 #440 ForexNick ha scritto: Mi pare che una buona metà dei Membri se la stia facendo in mano. Uno invece dorme ancora Clicca per allargare... lui lavora di notte.. era su i mercati asiatici
ForexNick ha scritto: Mi pare che una buona metà dei Membri se la stia facendo in mano. Uno invece dorme ancora Clicca per allargare... lui lavora di notte.. era su i mercati asiatici