FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Era veramente un maestro di vita...

Minkia mo si scatenano le endorfine...evvai che faccio il record dei drughi.

antenna-immagine-animata-0026.gif

Il_grande_Lebowski.jpg

Se ci fosse una persona intelligente e preparata che ha voglia di citare un po' di trukki utilizzati in questi anni per estorcere danaro liquido fresco e contante ...sarebbe l'ideale.

Magari la vecchia volpe Spike72 o altri.

Ma basterebbero le pagine disponibili??? :baci::eplus:

:cool: trucchi ? Mah, i reati dei colletti bianchi sono talmente in evoluzione che si fa fatica a star dietro alla fantasia dolosa dei truffatori, con la compiacenza di certi pseudo giuristi, difensori dell'interpretazione di comodo delle virgole legali.
Di trucchi ce ne sono un'infinità, ma di etica una sola: mi risulta ancora dura a morire la prassi di sbolognare ai retail le ciofeche in pancia alle banche, con la scusa del prestito facile.

:cool: trucchi ? Mah, i reati dei colletti bianchi sono talmente in evoluzione che si fa fatica a star dietro alla fantasia dolosa dei truffatori, con la compiacenza di certi pseudo giuristi, difensori dell'interpretazione di comodo delle virgole legali.
Di trucchi ce ne sono un'infinità, ma di etica una sola: mi risulta ancora dura a morire la prassi di sbolognare ai retail le ciofeche in pancia alle banche, con la scusa del prestito facile.

Un grande Lei...

Poi però c'é chi perde milioni e tace...
Altri perdono due spicci e te la giurano per il resto della loro vita...

La moneta da 2 euro ha dato questo responso: testa torna, croce non torna.
E' uscito testa :):)
Non resta che attendere.
Ah buona domenica: ho appena finito di inzuppare la briosche nel nescafè granulare. Così, se prima faceva cagare solo il nescafè, adesso fa schifo anche la briosche.
Non iniziamo bene la giornata.....:rolleyes:

Io non ceno ma magno una gran colazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto