CONOSCO L'EFFETTO,MiCA LA CAUSA!A PARTE IL FATTO CHE,SE ANCHE CONOSCESSI LA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio

olly®

DIO E'DONNA!!!
...causa,l'effetto non cambierebbe!!!!:D:D:DStronzi cani morti di questa schifosissima e sudicia famiglia,buongiorno!!!!Che succederà oggi??So un bel cazzzo io e voi,men che meno ovviamente!!!:D:D:D:D:DE'ora che si muova un po di roba che ho in mano,gasso in primis e short in secundis...devo partire zio porco,un bagno e il sole mi aspettano!!!!:D:D:D:D

Allegati

• mz02.jpg
    mz02.jpg
    26,4 KB · Visite: 235
...causa,l'effetto non cambierebbe!!!!:D:D:DStronzi cani morti di questa schifosissima e sudicia famiglia,buongiorno!!!!Che succederà oggi??So un bel cazzzo io e voi,men che meno ovviamente!!!:D:D:D:D:DE'ora che si muova un po di roba che ho in mano,gasso in primis e short in secundis...devo partire zio porco,un bagno e il sole mi aspettano!!!!:D:D:D:D

...sempre belle parole...pregne di amore e affetto :bow::bow::bow::lol:.....ancora col gas?...azz ma siete de legno pero' :wall::wall::lol::ciao:

...sempre belle parole...pregne di amore e affetto :bow::bow::bow::lol:.....ancora col gas?...azz ma siete de legno pero' :wall::wall::lol::ciao:

appena mi libero e ho un po' di tempo, ho deciso che non cerchero' piu' di capire studiare il mercato . no . voglio capire che minchia ha nella testa olly . c'e' un perche' son sicuro devo capirlo :rolleyes: lo conosco da parecchio e' attratto dalla gnocca e dai titoli monezza :rolleyes: devo capire questa contrapposizione da cosa e' indotta devo quazzo :wall::rolleyes:

gazzo :eek::eek:...l'avevo perso di vista...a 0,35/ de lev )...pero' :D:D:D
....mancata entrata nel canale blu di lungo...3 capocciate e poi' giu'...da regola :-o...sfondata la trend viola e poi wolfato da manuale a pecora:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...andato dove doveva...ora ..l'ultima candelozza non e' male...con un po' di ottimismo puo' arrivare sul primo rettangolo blu....con molto sul secondo ...area 4,15...:titanic:...solo se stappa li puo' diventare interessante...fino li e' rimbalzo del gatto morto :D:D...IHMO:ciao:

Allegati

• Immaginegaz.PNG
    Immaginegaz.PNG
    134,5 KB · Visite: 229
appena mi libero e ho un po' di tempo, ho deciso che non cerchero' piu' di capire studiare il mercato . no . voglio capire che minchia ha nella testa olly . c'e' un perche' son sicuro devo capirlo :rolleyes: lo conosco da parecchio e' attratto dalla gnocca e dai titoli monezza :rolleyes: devo capire questa contrapposizione da cosa e' indotta devo quazzo :wall::rolleyes:

sarebbe come capire le donne :D:D:D:D....come diceva mio nonno...
" le donne o le ami o le capisci :lol::lol::lol:".....e lui le amaaaaaaaaa :lol::lol::up::up:

ti ha suscitato un sentimento che ti ha rimasto nel cu....ore questa guaglionaa neh??:D

cazzu cazzu....:D

infattamente si nota che anche a lei è entrato entra e entrerà sempre più aggevolmente taaanto sentimento nel cu.......ore.....:D

cià veramente un cu.......ore accogliente......:D.......dilatatamente, vahhh.....:D

Allegati

• catturs.jpg
    catturs.jpg
    26,4 KB · Visite: 210
ANSA: tentativo di corruzione all'anagrafe di pesaro per falsificare lunghezza pisello Olly.......:eek::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto