Indici Italia Considerazioni generali sulla Bisca ...

Il Dax ... l'abbiamo visto tutti ... dove è nuovamente arrivato ... perciò mi riporto di nuovo a discussione su USA ...

Allegati

• 4 -dax.gif
    4 -dax.gif
    58 KB · Visite: 131
Cosa invece smorza i miei entusiasmi sono il primo grafico che sì come dice l'amico Silut sembra ricalcare la precedente situazione prebottarella ... ma al tempo stesso ho il TRIX impappinato ...
E poi c'è il Vix che cozza contro la blu e nn riesce a chiuderci sopra ...
Il vix se devo essere sincero io lo seguo meno rispetto al cpc ... ma al tempo stesso nn si può negare sia a livelli da monitorare ...

Entrambi possono girare velocemente ... però al momento la situazione questa è ... e naturalmente basta che domani ci sia cannellata su e le mie elucubrazioni vanno a farsi benedire :rolleyes:
E amen tanto nn avevo troppo sonno stasera :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=PAbwMGZtIsY"]YouTube - Edvard Grieg - Peer Gynt - Morning Mood[/ame]

Allegati

• 5.gif
    5.gif
    36,9 KB · Visite: 334
  • 6.gif
    6.gif
    37 KB · Visite: 353
Eur$ ... premetto che nn lo trado e lo guardo una 2 volte al giorno come se fossi al bar ... però lo devo cmq tenere sott'occhio perchè nel tempo ho dovuto coprire una posizione in fondi ...

Morale quando anche le pietre gridavano che il target tecnico fosse 1,16 ... tanto per fare il bastian contrarian :D ho messo su copertura del $ a 1,2250 se nn ricordo male ... mi è andata di kiul ... e ora ??

Allora ts viola entrato e a target ... ritracciamento preciso ... ok ... ora abc in atto ? Ultimo fibo reggerà o il $ si deve proprio sfasciare e tornare a 1,5 ?

A me in st'area ... o comunque tra 1,385 - 1,40 vien voglia di togliere la copertura e riavere posizione in $ nn hedgata ... faccio male ? :rolleyes::-?

Allegati

• eur.gif
    eur.gif
    32,4 KB · Visite: 142
mah ... su Eur/$ ... dovremmo esserci ... però senza sapere nè leggere nè scrivere aspetto di vedere 1 dico 1 candela rossa prima di toccare e smontare l'hedge ...

Su indici ... no comment speravo ... credevo ... :( ecc ... invece si continua a trakkeggiare ... ringrazio di avere una micro posizione ... naturalmente in loss :wall:

Allegati

• sdf.gif
    sdf.gif
    10,4 KB · Visite: 261

Users who are viewing this thread

Back
Alto