Allora oggi ho contravvenuto ad una regola l'ultima ora , nel senso che non ho seguito il TS sul fibbino girandomi short ( e avrei fatto bene !!! ) per un motivo particolare che ora vi spiego :
avendo chiuso stamattina le put vendute ( quasi sui max quindi andata bene) ora di parte venduta rimangono solo le call che mi stanno facendo perdere qualcosina ( poca roba cmq rispetto i 450 pti fatti dalla componente opzioni ).
Perciò visto che cmq abbiamo ancora chiuso all'interno di questo pallosissimo e stretto box ho preferito mantenere delta positivo il Fib ( freccia rossa ) poichè comunque le calls vendute sono delta negativo .... il delta della posizione totale infatti è equiparabile a +o- mezzo Fib ( freccia blu ) ... quindi se poi il mkt nn sfonda in giù ho fatto bene .... se invece rompe il primo pezzo della discesa dovrebbe incidermi solo per metà ...
Dopo naturalemente la posizione andrà girata ... ma la base call sarà un pò + distante ...
Ora su 415 pti siamo a -35 di Fib e + 450 di opz ... a fronte di un mkt da cui un TS veloce come questo avrebbe tirato fuori solo rompimenti qualcosa attaccato dovrebbe rimanere ... abbiamo cmq ancora un pò di giorni alla scadenza per vedere che succede ...
Musica ...
purtroppo nn ho trovato la mia ( sua ) canzone preferita ... anche questa nn è male ...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=sMlp1KPgP7w]YouTube - Eric Bibb on Channel 9, Cleveland 2007[/ame]