Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo che l'ESTXX abbia già breckato la trendline del semestre e l'abbia ieri pullbackata, il DAX è il gemello (anche se c'è quel minimo del 15.04 che dà fastidio per tracciare la trendline corretta)
c'è un'ottima probabilità per lunedì che l'apertura sia in forte gap down con chiusura almeno parziale del gap aperto dell'altra volta, quello delle elezioni.
Vedrai che ce la fanno, perchè mi stanno ascoltando
c'è un'ottima probabilità per lunedì che l'apertura sia in forte gap down con chiusura almeno parziale del gap aperto dell'altra volta, quello delle elezioni.
Vedrai che ce la fanno, perchè mi stanno ascoltando
Lud scrivi :
Ma qualche sprovveduto pensa che si possa abolire la notte, nell'alternanza di giorno e notte, cosicchè si perderebbe il senso del tempo. Praticamente chi sta cavalcando il rialzo è uno sprovveduto e chi continua a dire short ha capito tutto .....
A me pare che sei tu che non hai visto l'alternanza del giorno e della notte .... perchè parli sempre e solo di buio imminente ! Se in due anni i tuoi sistemi non ti hanno mai fatto vedere il giorno ... beh adesso l'enel fà una bella pubblicità sulle lampadine ....... In quanto al 28.000 - 30.000 visto che fai spesso riferimento a questa quota che ho citato altrove, penso che sia raggiungibile, ovviamente non è così facile e devono assolutamente concorrere alcuni elementi altrimenti la previsione se ne va a farsi friggere ed è per questo che mi sono posto limiti e livelli di controllo sotto i quali con forti probabilità la mia previsione non verrà raggiunta!!! per te invece l'alternativa non esiste
Comunque dovresti rileggere quello che hai scritto in passato forse ti porterebbe ad un sano bagno di umiltà, perchè continui a rimandare di un'ora un giorno una settimana un mese un anno due tre il momento del ribasso che "certamente" ci sarà, o credi di essere l'unico ad avere visto che alcuni mercati sono tirati ? Nel frattempo però hai sbagliato tutto il ciclo rialzista ovvero il giorno e non credo che il tuoi sistema non lo abbia mai evidenziato , probbilmente sei tu che non lo hai voluto vedere .