Considerazioni sui mercati

Credo che l'ESTXX abbia già breckato la trendline del semestre e l'abbia ieri pullbackata, il DAX è il gemello (anche se c'è quel minimo del 15.04 che dà fastidio per tracciare la trendline corretta)

Allegati

• euro50sep14daily.png
    euro50sep14daily.png
    59,3 KB · Visite: 127
  • ger30sep14daily.png
    ger30sep14daily.png
    59 KB · Visite: 121
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 03/07/2014 – entrato FLAT

L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Lud scrivi :
Ma qualche sprovveduto pensa che si possa abolire la notte, nell'alternanza di giorno e notte, cosicchè si perderebbe il senso del tempo. Praticamente chi sta cavalcando il rialzo è uno sprovveduto e chi continua a dire short ha capito tutto .....
A me pare che sei tu che non hai visto l'alternanza del giorno e della notte .... perchè parli sempre e solo di buio imminente ! Se in due anni i tuoi sistemi non ti hanno mai fatto vedere il giorno ... beh adesso l'enel fà una bella pubblicità sulle lampadine ....... In quanto al 28.000 - 30.000 visto che fai spesso riferimento a questa quota che ho citato altrove, penso che sia raggiungibile, ovviamente non è così facile e devono assolutamente concorrere alcuni elementi altrimenti la previsione se ne va a farsi friggere ed è per questo che mi sono posto limiti e livelli di controllo sotto i quali con forti probabilità la mia previsione non verrà raggiunta!!! per te invece l'alternativa non esiste
Comunque dovresti rileggere quello che hai scritto in passato forse ti porterebbe ad un sano bagno di umiltà, perchè continui a rimandare di un'ora un giorno una settimana un mese un anno due tre il momento del ribasso che "certamente" ci sarà, o credi di essere l'unico ad avere visto che alcuni mercati sono tirati ? Nel frattempo però hai sbagliato tutto il ciclo rialzista ovvero il giorno e non credo che il tuoi sistema non lo abbia mai evidenziato , probbilmente sei tu che non lo hai voluto vedere .

eh vedo, c'è un entusiasmo incredibile sul ftsemib, sta schizzando a 30000, tieniti forte :lol:

Lud...anche tu ti ci metti?

L'ho già detto ieri sera a Marofib...BASTA CON LE STUPIDAGGINI!!!

IL MERCATO E' LONG, FATEVENE UNA RAGIONE! (e soprattutto non disturbate con le vostre caxxate quelli che lavorano sul serio per diffondere la verità).

...spero di essere stato chiaro una volta per tutte...CHE NON SUCCEDA PIU'!!!!!!

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto